Le prime immagini dell’iPad Mini

Per far fronte alla concorrenza di prodotti come Nexus 7 e i nuovi Kindle di Amazon, Apple sta mettendo il campo il nuovo iPad Mini.

La nuova super tavoletta dovrebbe avere uno schermo in vetro ed il retro in metallo, un display di 7,86 pollici con una risoluzione di 2.048 per 1.536 pixel e 8GB di memoria interna. La CPU corrisponderebbe ad un processore A5 con 512 MB di RAM (un iPad 2 in miniatura).

Il prezzo del prodotto dovrebbe aggirarsi attorno ai 300/400 dollari mentre la data di uscita prevista è in autunno (ottobre).

Su internet girano già delle presunte immagini del mini-tablet di Apple messe online dal sito cinese BoloPad.

iPad mini

Bufala o reale anticipazione?

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.