Le più belle Wags di Euro 2016

0 Condivisioni

Euro 2016 è alle porte, i grandi campioni scaldano i muscoli pronti  a battersi per le loro nazionali, ma sugli spalti e sui social si gioca un’altra competizione, quella a colpi di tagli di capelli, tacchi a spillo, vestitini sexy e selfie mozzafiato tra le numerose wags che cercheranno di prendersi le copertine di questi Europei di calcio.

Ce n’è per tutti i gusti: da belle e famose a belle e sconosciute, dalle bellezze mediterranee al fascino delle donne nordiche. Insomma una classifica di bellezza non sarebbe così tanto facile da proporre, per cui ecco una carrellata di belle donne delizia per occhi maschili e consolazione per coloro che potrebbero vedere la propria nazionale uscire o il proprio campione preferito deludere.

Categoria Super Wags 

In questa categoria rientrano quelle wags che indipendentemente dai loro mariti erano già famose ed in carriera.

Super Wags Euro 2016

Tra le regine abbiamo sicuramente la famosissima Shakira, fidanzata di Piquet e Sara Carbonero, la bella giornalista moglie di Casillas. Non sono da meno le nostrane Ilaria D’Amico, compagna del Gigi Nazionale, e la bellissima attrice Sarah Felberbaum, fidanzata di Daniele De Rossi.

Categoria : Wags meno famose

In questa categoria possiamo elencare quelle donne che sono diventate note grazie ai meriti sportivi dei loro mariti e compagni.

Wags meno famose

Ne fanno parte la bellissima Ana Ivanovic, moglie di Bastian Schweinsteiger, e ancor di più Anna Lewandowska, moglie di Robert Lewandowski; ma anche Helena Seger, moglie di Zlatan Ibrahimovic, Ann-Kathrin Brömmel, fidanzata di Mario Gotze, ed Emma Rhys-Jones, fidanzata di Gareth Bale.

 

Categoria : Wags emergenti:

Qui abbiamo un esercito di wags che sono meno note al grande pubblico per un profilo sportivo un po’ più basso dei loro mariti, ma che a livello estetico non hanno nulla da invidiare alle loro colleghe più famose.

Wags Emergenti

A capeggiarle non può che essere Rebecca Nicholson, moglie di Jamie Vardy, seguita da Claudine Keane, moglie Robbie Keane; Noemie Happart, fidanzata di Yannick Ferreira Carrasco; Edurne Garcia, fidanzata di David de Gea, e Sam Cooke, fidanzata dell’inglese Chris Smalling.

Wags meno famose italiane

In questa categoria possiamo includere con estremo orgoglio nazionale anche le nostre italiane Rachele Mura, fidanzata di Federico Marchetti; Viktoria Varga, fidanzata di Graziano Pellè; Francesca Cormanni, fidanzata di Matteo Darmian e Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile.

Non vi rimane che mettervi comodi sui vostri divani ed aspettare la grande abbuffata di calcio che partirà il 10 giugno con l’esordio di Francia-Romania, se la partita vi annoierà basterà dare un’occhiata alle numerose inquadrature sugli spalti che i grandi registi televisivi non mancheranno di regalarvi. 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.