Le offerte di Anker per il Black Friday 2021: sconti fino al 50%

1 Condivisioni

Manca poco al Black Friday, ma Anker, il marchio di elettronica cinese popolare per i suoi accessori per smartphone, powerbank, speaker e altro, ha voluto anticipare con sconti fino al 50% alcuni dei suoi prodotti più noti.

I prodotti riguardano un po’ tutto il suo catalogo, trovi diverse periferiche smart per la casa, come telecamere di sorveglianza, robot aspirapolvere fino a cuffie, speaker e auricolari per gli amanti della buona musica. Non mancano videoproiettori, caricatori wireless e Hub per dispositivi Apple e per PC.

Indice

Le offerte di Anker per il Black Friday 2020

offerte anker black friday

Le offerte di Anker sono valide fino al 30 novembre 2020, salvo esaurimento scorte. Se hai trovato un prodotto interessante da regalare ti consiglio di affrettarti e di non fartelo scappare.

Sconti dal 30 al 50%

Sconti del 30%

Sconti dal 25 al 30%

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti