Le nuove uscite in sala 26 novembre 2012

Le nuove uscite di questo fine novembre di cui vale la pena parlare secondo noi sono: 

Di Nuovo in Gioco: in uscita dal 29 novembre. Produttore e attore del film, Clint Eastwood che dal 1993 non recitava in un film senza esserne il regista. Il texano dagli occhi di ghiaccio a fatto eccezione per il suo amico produttore Lorenz. Il film non è esaltante come potrebbe esserlo un film con la regia di Eastwood, ma le tematiche di riscatto ed i buoni sentimenti evidenziano l’importanza che gli americani danno allo sport del baseball.

Le 5 Leggende: in uscita il 29 novembre. Nuova animazione della DreamWorks che sembra aver eliminato il gap qualitativo con la Pixar. Il cartoon di Peter Ramsey è diviso fra parti adulte che richiamano al cinema dei supereroi e una più infantile con star costrette a unirsi per combattere il male. Il tutto è comunque stupefacente e ben fatto, la storia trasuda epicità, ipnotizza e mescola fantasia, azione e originalità. Da vedere.

Una famiglia perfetta: in uscita il 29 novembre. Con questo film Genovese prova a replicare il successo di film come: Immaturi e Immaturi-il viaggio mettendo insieme attori forti e variegati per un confronto ai botteghini fra Castellitto attore e Castellitto regista nel film Venuto al mondo.

Per guardare il trailer del film bisogna cliccare sulla locandina.

  

Dracula

Dracula 3D
Regia: Dario Argento
Cast: Asia Argento, Thomas Kretschmann, Rutger Hauer, Marta Gastini

Transilvania, 1893. La vista di una fotografia esposta a casa di Lucy, che ritrae Mina e Jonathan Harker, sposi felici nel giorno delle nozze, è la molla che fa scattare la furiosa bramosia del Conte Dracula che rivede in Mina la reincarnazione della sua amata, Dolingen De Gratz, morta più di 400 anni prima. Con l’aiuto delle sue adepte Lucy e Tania, il Conte Dracula riesce a condurre Jonathan Harker e sua moglie nel proprio castello, con la promessa di un lavoro. Ma le reali intenzioni del Conte appaiono subito evidenti: ricongiungersi con il suo eterno amore Dolingen/Mina, eliminando qualsiasi ostacolo glielo impedisca. Inizia così un vorticoso intreccio di violenza, inganno e passione, che sconvolge gli equilibri del piccolo villaggio di Passo Borgo. Solo il sopraggiungere di Abraham Van Helsing, conoscitore del vampirismo e “vecchia conoscenza” del Conte, riporterà la normalità nella vita del villaggio … ma non prima di una spettacolare ed emozionante sfida finale che vedrà contrapporsi i limiti dell’umanità e la dannazione eterna.

  

End of Watch

End of Watch – Tolleranza Zero
Regia: David Ayer
Cast:  Jake Gyllenhaal, Michael Peña, Anna Kendrick


Brian Taylor e Mike Zavala sono due giovani poliziotti di pattuglia nelle pericolose strade di South Central Los Angeles, due eroi dei nostri giorni, che per un esiguo stipendio sono pronti a mettere a repentaglio la loro stessa vita. Una potente storia d’amicizia, amore, onore e coraggio. Il regista David Ayer, con tecniche di ripresa all’avanguardia, ci trascina negli angoli più oscuri e violenti della città.


 

  

Hendrix 70

Hendrix 70 Live at Woodstock
Regia: Michael Wadleigh
Cast: Jimi Hendrix, Billy Cox, Mitch Mitchell, Eddie Kramer, Michael Lang


Il 27 novembre 1942 nasceva Jimi Hendrix. A 70 anni di distanza il cinema celebra il più grande chitarrista di tutti i tempi nel leggendario concerto di Woodstock. Hendrix 70 – Live at Woodstock è un documento di straordinaria importanza raccolto durante il concerto che più di ogni altro ha segnato l’immaginario di un’intera generazione.

  

Paranormal Activity 4

Paranormal Activity 4
Regia: Henry Joost, Ariel Schulman
Cast: Katie Featherston, Kathryn Newton, Matt Shively


Quarto episodio della saga del paranormale che continua a seminare terrore in tutto il mondo.Da quando una nuova famiglia si è trasferita nel quartiere, una ragazza è ossessionata da una presenza soprannaturale che si manifesta nella sua casa. Pensando che i fenomeni siano causati in realtà da un ragazzino che si diverte a fare scherzi, la teenager decide ugualmente, per sicurezza, di riprendere ogni cosa con una telecamera. Non si sa mai…

  

Seven Psychopaths

7 Psicopatici
Regia: Martin McDonagh
Cast: Colin Farrell, Woody Harrelson, Abbie Cornish, Sam Rockwell, Tom Waits, Michael Pitt, Christopher Walken

 

Marty (Colin Farrell) è uno sceneggiatore alla disperata ricerca di ispirazione per uno script, sette psicopatici, sul quale sta lavorando e l’uomo viene coinvolto nei piani di Billy (Sam Rockwell) e Hans (Christopher Walken), che progettano sequestri canini. Le cose prendono una brutta piega quando l’adorato cagnolino del gangster Charlie scompare. Dopo il successo di In Bruges Martin McDonagh dirige un pulp gangster-movie con un cast stellare.

  

Trouble with the curve

 

Di Nuovo in Gioco
Regia: Robert Lorenz
Cast: Clint Eastwood, Justin Timberlake, Amy Adams


Un vecchio talent scout del baseball ha ormai perso la sua capacità di scoprire talenti. Partirà per un ultimo viaggio ad Atlanta insieme alla figlia, dove lo atende una giovane promessa del baseball.

  

Una famiglia perfetta

Una Famiglia Perfetta
Regia: Paolo Genovese
Cast: Sergio Castellitto, Marco Giallini, Claudia Gerini, Francesca Neri


Leone ha 50 anni, è un uomo potente, ricco e misterioso, ma soprattutto… solo. Lo è a tal punto da arrivare ad ingaggiare una compagnia di attori, per far interpretare loro la famiglia che non ha mai avuto. La recita va in scena la notte di Natale, ma quella che avrebbe dovuto essere la festa più magica e tradizionale dell’anno, si rivela un vero incubo per tutti coloro che capitano a tiro delle stravaganze e del cinismo di Leone.

  

Vasco Live Kom 011

Vasco Live Kom 011
Regia: Swan
Cast: Vasco Rossi


Alla vigilia della partenza per il “Live Kom 011” Vasco scriveva: “Un tour e’ un lungo viaggio comincia mesi prima, con la preparazione atletica e la concentrazione. E’ un periodo di grande intensità emotiva. L’inizio delle prove, quando ogni giorno le idee, i dubbi e le incertezze sono accompagnati dalla musica che mi tranquillizza.

  

Il peggior Natale della mia vita

Il peggior Natale della mia vita
Regia: Alessandro Genovesi
Cast: Fabio De Luigi, Cristina Capotondi, Diego Abatantuono, Laura Chiatti, Antonio Catania, Anna Bonaiuto, Dina Abbrescia


Mancano soltanto tre giorni a Natale e Paolo, che non è ancora munito di patente, sta guidando la sua nuova mini-car per raggiungere sua moglie Margherita, ormai al nono mese di gravidanza, e i suoceri Giorgio, e Clara al castello di Alberto Caccia. Lì si trova anche la figlia di quest’ultimo, Benedetta, anch’essa incinta. Ma una tempesta di neve lo sorprende sul tragitto.

  

Le 5 leggende

Le 5 Leggende
Regia: Peter Ramsey, William Joyce
Anno: 2012


E’ la storia di un gruppo di eroi ben conosciuti tra i bambini, tra i quali Babbo Natale, Il Coniglio Pasquale, La Fatina dei Denti; ognuno con dei poteri straordinari.
Quando un spirito maligno, L’Uomo Nero, lancia il guanto di sfida per conquistare il mondo, i Guardiani devono unire, per la prima volta, le loro forze per proteggere le speranze, le fantasie e le convinzioni dei bambini di tutto il mondo. Una nuova avventura della Dreamworks Animation con le voci originali di Hugh Jackman, Chris Pine e Jude Law.

  
  

Siete SODDISFATTI dei servizi che offriamo ? Allora che aspettate? diventate fan di Inform@rea.


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *