Le nuove uscite in sala 10 novembre 2012

Le nuove uscite di questo inizio di novembre di cui vale la pena parlare secondo noi sono: 

Il metodo Aranzulla su Amazon

Breaking Dawn – Parte 2: in uscita il 14 novembre è l’episodio conclusivo della saga di Twilight. Bella Swan è un vampiro innamorata di un vampiro, ma la sua nuova vita è non solo un sogno a occhi aperti ma anche il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l’anima. La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino soprannaturale, mentre il profondo legame con Jacob Black la riporta invece indietro, nel mondo terreno. Bella si ritroverà di fronte ad un bivio decisivo: entrare nello sconosciuto mondo degli immortali o continuare a condurre un’esistenza umana. Dalla sua scelta dipenderà l’esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi.

W l’Italia: in uscita dal 25 ottobre. Sotto la regia di Massimiliano Bruno il film W l’Italia rappresenta una politica di intrallazzi attraverso attori brillanti che attraverso il ridere portano a galla la cruda verità di un’Italia che delude con parole vuote e soubrette nude e al tempo stesso usa la carta della denuncia.

Venuto al mondo: in uscita dall’8 novembre. Tratto dallo splendido romanzo della Mazzantini, la moglie di Castellitto, il regista è riuscito a tradurre sul grande schermo una storia complicata puntando sulla parte emozionale dello spettatore, traducendo immagini potenti, epiche e spingendo solamente sulla verità.

Per guardare il trailer del film bisogna cliccare sulla locandina.

  

Breaking down 2

Breaking Dawn – Parte 2
Regia: Bill Cordon
Cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Dakota Fanning, Michael Sheen, Ashley Greene

Arriva l’attesissimo episodio conclusivo della romantica epopea che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo. Dopo la nascita di Renesmee, i Cullen chiamano a raccolta gli altri clan di vampiri per difendere la piccola dalle accuse dei Volturi. Bella si sveglia trasformata in vampiro, ed è madre. Mentre il marito Edward ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee. L’arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.

  

Viva l'Italia

Viva l’Italia
Regia: Massimiliano Bruno
Cast:  Raul Bova, Rocco Papaleo, Ambra Angiolini, Alessandro Gassman, Michele Placido


In seguito ad una brutta malattia al cervello, un senatore di origini meridionali, corrotto e senza ideali, improvvisamente cambia il suo modo di essere, arrivando ad incarnare il vero politico. Il politico in questione si chiama Michele Spagnolo ed ha tre figli: Riccardo, medico socialmente impegnato, Susanna, attrice senza talento, Valerio un buonoannulla. In trent’anni di carriera Michele ha sempre anteposto agli interessi della collettività i suoi interessi personali, passando indenne attraverso mille scandali che hanno flagellato il paese. Eppure il colpo di scena è dietro l’angolo.


 

  

Hotel Transilvania

Hotel Transylvania
Regia: Genndy Tartakovsky
Anno: 2012


Benvenuti all’Hotel Transylvania, il resort a 5 stelle di proprietà del conte Dracula, in cui i mostri più famosi del mondo, Frankenstein e sua moglie, la Mummia, l’Uomo invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tutti gli altri, possono vivere in tranquillità e pace lontani dal mondo degli umani. Dracula non è solo il principe delle oscurità, è anche un padre iperprotettivo nei confronti di sua figlia adolescente, Mavis, desiderosa di esplorare il mondo.
Quando un viaggiatore curioso scopre il loro rifugio e si innamora di Mavis, l’idillio creato dal conte potrebbe crollare e si potrebbe avverare il suo più grande incubo.

  

Code Name Geronimo

Code Name: Geronimo
Regia: John Stockwell
Cast: Cam Gigandet, Kathleen Robertson, Xzibit


Il film si basa sulla reale incursione militare statunitense nel compound di Bin Laden, dal punto di vista di un piccolo contigente di Navy Seals, il film è descritto come una grintosa ricerca  all’interno delle loro vite e come aumenta la tensione fra di loro fino a quando vengono a sapere l’identità del loro ultimo obiettivo, nome in codice: Geronimo.

  

Amour

Amour
Regia: Michael Haneke
Cast: Jean Louis Trintignant, Emmanuelle Riva, Isabelle Huppert


Georges e Anne sono ottuagenari, sono persone istruite, insegnanti di musica in pensione. La figlia, anche lei musicista, vive all’estero con la sua famiglia. Un giorno Anne viene colpita da un ictus.

  

Argo

 

Argo
Regia: Ben Affleck
Cast: Ben Affleck, John Goodman, Alan Arkin, Bryan Cranston


Film basato su una storia vera, il thriller drammatico “Argo” prodotto da Warner Bros. Pictures e GK Films racconta il dietro le quinte dell’azione segreta tra vita e morte intrapresa per liberare sei statunitensi e svoltasi durante la crisi degli ostaggi in Iran la cui vera storia per decenni è rimasta ignota all’opinione pubblica.

  

Silent Hill

Silent Hill: Revelation
Regia: Michael J. Bassett
Cast: Adelaide Clemens, Kit Harington, Sean Bean


Ispirato al terzo capitolo della celebre serie di videogiochi, Silent Hill: Revelation 3D è un survival horror con protagonista Heather Mason, una ragazza tormentata da spaventosi incubi legati alla città di Silent Hill. Decisa ad investigare sulla scomparsa del padre e sul motivo dei suoi strani sogni, Heather arriva nella città fantasma dove scoprirà di non essere chi pensava e capirà che uscire da Silent Hill non è poi così facile.

  

Io e Te

Io e te
Regia: Bernardo Bertolucci
Cast: Jacopo Olmo Antinori, Tea Falco, Sonia Bergamasco, Pippo Delbono


Lorenzo, quattordicenne introverso che vive con difficoltà i rapporti con i suoi genitori e i compagni, decide di prendersi una ‘vacanza’chiudendosi in cantina, mentre tutti credono che lui sia partito per la settimana bianca. Decide di vivere qualche giorno in completo isolamento, con la sola compagnia di libri horror, lattine di coca-cola, scatolette di tonno e un formicaio da guardare al posto della TV. L’imprevisto però è letteralmente alla porta. Olivia, la sorellastra quasi sconosciuta, piomba nella cantina alla ricerca di alcuni suoi oggetti e irrompe nella vita di Lorenzo rovinando i piani della sua fuga dalla realtà.

  

Red Lights

 

Red Lights
Regia: Rodrigo Cortès
Cast: Robert De Niro, Sigourney Weaver, Cillian Murphy


Due importanti ricercatori di fenomeni paranormali affrontano la loro sfida più grande quando iniziano a mettere in dubbio la reputazione di un potente e misterioso sensitivo: la dottoressa Margaret Matheson (Sigourney Weaver) e il suo collaboratore, Tom Buckley (Cillian Murphy). Scettici per professione, hanno smascherato decine di falsi lettori del pensiero, di cacciatori di fantasmi, e di guaritori. Ma quando il leggendario sensitivo non vedente Simon Silver (Robert De Niro) riappare dopo un’assenza di 30 anni, Matheson, sua impavida avversaria di un tempo ha paura e consiglia a  Buckley di farsi da parte. Buckley invece  è deciso a smascherare Silver.

  

Vicini del Terzo Tipo

Vicini del Terzo Tipo
Regia: Akiva Schaffer
Cast: Jonah Hill, Ben Stiller, Vince Vaughn, Richard Ayoade

 

Quattro ragazzi qualunque di periferia si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare il loro quartiere e il mondo intero dallo sterminio totale.

  

Venuto al mondo

Venuto al mondo
Regia: Sergio Castellitto
Cast: Penélope Cruz, Emile Hirsch, Sergio Castellitto, Jane Birkin

Una mattina, Gemma s’imbarca su un aereo, diretto a Sarajevo, trascinandosi dietro suo figlio di 16 anni Pietro, ad attenderla all’arrivo c’è Gojko, poeta bosniaco, amico, fratello e amore mancato. Tratto dal best seller di Margaret Mazzantini.

  
  

Siete SODDISFATTI dei servizi che offriamo ? Allora che aspettate? diventate fan di Inform@rea.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *