Le nuove fiamme di Mario Balotelli su Twitter

0 Condivisioni

Giunto a Milano da poco più di 3 giorni Super Mario continua la sua attività di Casanova anche in Italia.

In molti hanno pensato che il suo ritorno in Italia fosse stato anche dettato dalla voglia di riavvicinarsi a Raffaella Fico e a sua figlia Pia (attualmente a Napoli) ma dovranno ricredersi; dopo la doppietta di domenica sera Mario si è lasciato twittare prima in posa con una sconosciuta e poi la sua attuale compagna la bionda Fanny Neguesha.

Segui Informarea su Telegram

Fanny neguesha e Balotelli

Nel primo caso Mario è stato twittato sul suo profilo ufficiale mentre bacia una misteriosa mora e commentata con la parola “Amore“. Più tardi riappare, invece, con la fidanzata Fanny Neguesha, 22 anni, belga e avvenente, con un commento “My beautiful Neguesha!“.

Balotelli e una misteriosa mora

A quanto pare Balo non è proprio intenzionato a far visita alla piccola Pia e alla mamma, anzi dopo l’importante vittoria con il Milan è sempre più galvanizzato sia in campo e a quanto pare anche nella vita privata.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.