Le modelle più famose e seguite sui social

Sono diventate famose ed hanno raggiunto un’elevata popolarità grazie ai social network, sono le modelle più social, più belle e più seguite, e che quotidianamente si sfidano a colpi di like con pose sexy e provocanti.

I loro profili su Facebook, Twitter e Instagram contano milioni di followers grazie a immagini patinate e scatti rubati durante le passerelle o nei backstage. Le modelle più famose e seguite sui social? Emily Ratajkowsky e Irina Shayk sono solo alcune delle modelle famose che grazie ai social hanno conquistato le prime pagine delle copertine più importanti dei magazine di fashion.

Ma vediamo con ordine quali sono le modelle più famose e seguite sui social.

FOTOMODELLE FAMOSE

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski

Classe 1991, passaporto inglese, Emily Ratajkowski è considerata la nuova Lolita e la regina social delle modelle grazie alle sue foto provocanti e sexy e ad uno stile sfacciato e diretto. Proprio per questo registra il maggior successo su Instagram dove conta 14 milioni di seguaci, contro gli oltre 5 milioni di utenti che la seguono quotidianamente su Facebook. Su Twitter ha circa 800 mila follower.

Kendall Jenner

Kendall Jenner

Tra le modelle più famose dei social, c’è sicuramente Kendall Jenner, la giovane modella americana diventata famosa con il reality show “Al passo con i Kardashian”. Dopo il programma, Kendall ha sfilato per le più famose case di moda del mondo e oggi è tra le modelle più popolari con 15 milioni di follower su Facebook, 21 milioni su Twitter e 65 milioni su Instagram.

Cara Develingne

Cara Develigne

Cara Delevingne con 46 milioni follower le sue foto sui social sono soprattutto legate alla quotidianità e nessuna posa sexy o ammiccanti. Eppure la bellissima attrice e modella inglese, classe 1992, riesce a conquistare milioni e milioni di utenti su Facebook, Twitter e Instagram.

Irina Shayk

Irina Shayk

Vera e proprio macchina da guerra, la russa Irina Shayk, classe 1986, ha saputo trasformare in un’industria la propria bellezza. Irina può contare su circa 7,7 milioni di follower su Facebook, 6 milioni di persone su Instagram e poco più di 700 mila seguaci su Twitter. A renderla famosa è stata la sua chiacchierata relazione con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. La modella è ora compagna dell’attore americano Bradley Cooper, protagonista di pellicole come: American Hustle e Una notte da leoni.

Bella Hadid

Bella Hadid

Bella Hadid sta cercando di conquistare la notorietà seguendo le orme della sorella Gigi Hadid. Il successo della modella statunitense, classe 1996, si concretizza più che altro su Instagram, social in cui è seguita da oltre 11 milioni di utenti. Bella è poco più che presente su Facebook con 325 mila followers e su Twitter con circa 730 mila seguaci. La modella punta molto sulle immagini patinate e scatti rubati durante gli eventi di moda.

Lily Aldridge

Lily Aldridge

Lily Aldridge proviene da una famiglia celebre di Los Angeles. Classe 1985 mette sui social la propria vita quotidiana. Su Instagram è seguita da 4,9 milioni di utenti. Quasi 600 mila sono i seguaci di Facebook, mentre su Twitter vanta circa 800 mila follower. Attualmente modella simbolo di Victoria’s Secret, sui social punta molto al ruolo di ragazza della porta accanto con scatti di ordinaria quotidianità, tra viaggi ingiro per il mondo e ruolo di mamma e moglie.

Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley

Classe da vendere, Rosie Huntington-Whiteley, nata nel 1987, è una delle modelli inglesi più famose. Scoperta da un’agente nel 2007, mentre studiava al college, diventa famosa grazie ad una copertina su Vogue nel 2010. A farle raggiungere la popolarità meritata sono soprattutto i social network, in particolare Instagram con 7 milioni di seguaci, Facebook con 900 mila follower e Twitter con 700 mila utenti.

Joan Smalls

Joan Smalls

Classe 1998, Joan Smalls punta molto sui selfie, emulando la formula che ha portato al successo Kim Kardashian. Seguita da oltre 2,1 milioni di utenti su Instagram, la modella portoricana ha circa 500 mila follower su Facebook e 247 mila su Twitter. Sui Social, la Smalls alterna foto patinate con autoscatti di vita quotidiana, anche se non manca l’aria da svampita che le ha permesso di conquistare il successo in rete.

Barbara Palvin

Barbara Palvin

Ungherese, classe 1993, Barbara Palvin si distingue sui social con scatti da teenager in pose sexy e da vamp, con un pubblico di circa 5,4 milioni di follower su Instagram.

Chrissy Teigen

Chrissy Teigen

Chrissy Teigen è la conduttrice del talent musicale “Lip Sync Battle“, dove appare in stacchetti che ironizzano sulla sua vita di modella. Il profilo ironico viene mantenuto anche sui social dove può vantare circa 11 milioni di seguaci su Instagram.

Doutzen Kroes

Doutzen Kroes

Olandese di 31 anni, Doutzen Kroes nel suo profilo social alterna vita privata a passerelle. Su Instagram è seguita da circa 5,1 milioni di utenti, 2 milioni su Facebook e oltre 1 milione su Twitter.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.