Le migliori offerte Cyber Monday 2020 Amazon

5 Condivisioni

Dopo il Black Friday, ecco le migliori offerte Cyber Monday 2019 di Amazon. Il Cyber Monday è il lunedì che segue il cosiddetto venerdì nero, cioè il Black Friday, insieme offrono giornate di shopping con sconti, promozioni e offerte lampo.

Fino lunedì 2 dicembre puoi approfittare dell’ennesima giornata di shopping con offerte e sconti Amazon, una seconda opportunità nel caso ti fossi perso il Black Friday dal 22 al 29 novembre.

Natale è vicino e se vuoi fare un regalo al tuo partner o a qualcuno dei tuoi amici, in questa pagina potresti trovare il prodotto in offerta che fa per te. In questa giornata particolare troverai prodotti con una durata che può variare da poche ore ad alcuni giorni.

Le migliori offerte Cyber Monday 2019 Amazon

Visitando qui sotto tutti i prodotti in offerta troverai articoli popolari, come quelli per la casa, cucina, elettronica, abbigliamento, sport e via dicendo. Se vuoi arrivare in tempo su le offerte lampo ti consiglio Amazon Prime.

Se ti interessa qualche prodotto approfitta delle migliori offerte Cyber Monday 2019 Amazon e buona fortuna.

> VEDI TUTTE LE OFFERTE AMAZON CYBER MONDAY <<

Vantaggi per clienti Amazon Prime

offerte Black Friday Amazon

Ti ricordo che abbonandoti ad Amazon Prime, a soli Pagando 36 euro l’anno o 4,99 euro al mese, avrai la possibilità di godere di molti servizi e privilegi, come accesso esclusivo alle offerte lampo, notevoli sconti sui prodotti e tempi di consegna velocissimi. Vediamo quali sono questi vantaggi:

  • Prime Now: iscrivendoti a Prime Now potrai godere dal 22 novembre fino al 2 dicembre di sconti fino al 50% e consegne in fasce di 2 ore. E’ disponibile solo a Milano, Roma, Torino e aree limitrofe
  • Amazon Prime Student: gli studenti possono avere gli stessi benefici degli iscritti a Prime con alcuni vantaggi che sono: un periodo di prova di 90 giorni e pagamento a soli 18 euro all’anno. Devi essere uno studente universitario e puoi usufruire di tali privilegi per un massimo di 4 anni.
  • Amazon Pantry: iscrivendoti a Prime puoi aggiungere al carrello tutti quei prodotti contrassegnati dall’etichetta “Amazon Pantry” e concludere l’acquisto con un ordine di almeno 15 Euro. All’ordine viene applicato un costo di spedizione fisso di 4,99 Euro. Per alcuni prodotti in offerta il costo di spedizione non è previsto.
  • Kindle Unlimited: fino all’8 dicembre iscrivendoti a questo servizio puoi usufruire di 3 mesi gratis. Alla scadenza di questi mesi il costo sarà di 9.99 euro al mese con possibilità di effettuare disdetta in qualsiasi momento. Puoi inoltre accedere gratis ad oltre 1 milione di ebook da leggere su dispositivi Kindle.
  • Audible: se ami gli audiolibri e sei un cliente di Amazon Prime, Amazon ha reso disponibile la promozione di usufruire di tale servizio per un mese gratuitamente. Inoltre puoi partecipare alla promozione per ottenere uno sconto annuale del 20%. Quindi pagherai non più 9,99 euro al mese ma 7,99 euro.
  • Amazon Music Unlimited: per un periodo di tempo limitato, chi si iscrive ad ad Amazon Music Unlimited avrà a disposizione 4 mesi a soli 0,99 euro con accesso illimitato ad oltre 50 milioni di canzoni senza pubblicità.
  • Amazon Fashion: puoi risparmiare fino al 40% sulla collezione CARE OF by Puma, fino al 25% sulle scarpe da ginnastica Puma, Adidas e Vans, fino al 30% su Swarovski e fino al 30% sui marchi Denim, e tanto altro.
  • AmazonBasics: acquistando questa tipologia di prodotti Amazon puoi ottenere sconti fino al 25%.

> VEDI TUTTE LE OFFERTE AMAZON CYBER MONDAY <<

Le migliori offerte Cyber Monday 2019 Amazon

offerte cyber monday amazon

Offerte del giorno

Offerte lampo

Offerte in vetrina

Offerte in anteprima Prime

Sconti del 70%

Sconti del 50%

Altre offerte Hi-Tech Cyber Monday Amazon

Di seguito trovi le migliori offerte Amazon su fotocamere digitali, lettori MP3, libri, musica, DVD, videogiochi, elettrodomestici, cellulari, TV, smartphone, notebok, tablet, console, ultrabook e tanto altro.

OffertaBestseller No. 1
OffertaBestseller No. 1
OffertaBestseller No. 1

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli