Le migliori offerte Black Friday 2018 Amazon

5 Condivisioni

Sei pronto al Black Friday 2018 dal 19 al 25 novembre? Anche quest’anno Amazon ha deciso di festeggiarlo proponendo sconti e articoli in offerta grazie alla tradizione che negli ultimi anni si è consolidata anche in Italia. Il Black Friday segna l’inizio dello shopping natalizio e quindi gli acquisti dei primi regali di natale.

Le offerte sono suddivise in offerte del giorno, dalla durata di 24 ore, e offerte lampo, la cui durata è limitata per un lasso di tempo. Per acquistare e usufruire di queste offerte, devi avere un account Amazon ed un metodo di pagamento valido, come ad esempio carta di credito, PayPal, e via dicendo.

Prenditi alcuni minuti di tempo libero per scoprire quali sono le migliori offerte Black Friday 2018 Amazon, perché qui sotto trovi tutte le offerte suddivise per categoria di prodotto. Sono certo che troverai l’offerta che più ti interessa e sconti veramente interessanti su PC, tablet, smartphone, videogiochi, film, cura della casa, cd e vinili e tanto altro.

black friday amazon 2018 - Le migliori offerte Black Friday 2018 Amazon

Per seguire le offerte del Black Friday 2018 puoi collegarti alla pagina Black Friday di Amazon e sfogliare la lista dei prodotti in offerta oppure leggere qui sotto le migliori offerte suddivise per categorie di prodotti. Le offerte sono aggiornate in tempo reale, quindi cogli l’attimo e approfittane.

> VEDI TUTTE LE OFFERTE AMAZON BLACK FRIDAY <<

Se vuoi arrivare in tempo su le offerte lampo ti consiglio Amazon Prime. Pagando 36 euro l’anno o 4,99 euro al mese potrai sottoscrivere un piano e godere di consegne illimitate in 1 giorno e accedere con privilegi alle offerte lampo (puoi vederle 30 minuti prima degli altri).

Con Amazon Prime puoi accedere anche al servizio streaming video Amazon Prime Video, Amazon Pantry, per fare la spesa online, e ad Amazon Dash Button.

Ma bando alle ciance e buon divertimento con le migliori offerte Black Friday 2018 Amazon.

Indice

5 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli