Le migliori offerte Black Friday 2016 Amazon

0 Condivisioni

Anche quest’anno Amazon partecipa al Black Friday (“Venerdì Nero”). In pratica si tratta di una giornata di sconti nata negli Stati Uniti nella festa del Ringraziamento. Questa tradizione è stata ripresa da alcuni anni oltre che in diversi Paesi Europei anche in Italia.

Negli Stati Uniti, il nome Black Friday venne dato per la ressa e code interminabili che si creavano al di fuori dei negozi più importanti che proponevano offerte e sconti elevati. Altri lo hanno associato alle annotazioni sui libri contabili dei negozianti che passavano dalle perdite evidenziate in rosso ai guadagni evidenziati in nero, ad indicare un giorno di buoni guadagni.

Black Friday Amazon 2016

Il Black Friday ha cominciato così a diffondersi anche nei siti e-commerce come Amazon che ha deciso di proporre il Black Friday 2016 Amazon, dove vengono proposti con alti sconti e offerte, con durata di poche ore, tantissimi prodotti tecnologici come fotocamere, smartphone, computer, videocamere, ma anche moltissime altre offerte Black Friday 2016 di Amazon su abbigliamento, giocattoli, DVD e tanto altro.

Le offerte si dividono in offerte lampo con durata di poche ore e offerte del giorno. Per evitare l’esaurimento delle scorte ti consiglio di visitare in anticipo la pagina Black Friday 2016 Amazon e magari se hai già un abbonamento Amazon Prime di approfittarne per avere subito il tuo prodotto preferito a prezzo scontato.

Se vuoi acquistare uno dei prodotti del Black Friday 2016 Amazon puoi aggiungere il prodotto o prodotti scelti al tuo carrello su Amazon e terminare l’acquisto. Ricorda che le offerte lampo hanno durata limitata e le scorte si esauriscono velocemente, anche perché l’acquisto di questi prodotti deve essere confermato entro un lasso di tempo di 15 minuti.

Attenzione perché dopo il Black Friday ci sarà il Cyber Monday, un altro lunedì di grandi sconti da non perdere.

Vedi tutte le offerte Black Friday 2016 Amazon.

Ecco le offerte riguardanti:

Smartphone

Tablet

Computer

Videogame

Videocamere

Fotocamere

Blu-Ray e DVD

Accessori Smartphone e Tablet

Smartwatch

Archiviazione e Periferiche

Audio e Musica

Sport e GPS

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.