Le migliori app per guadagnare soldi

0 Condivisioni

Se stai cercando un modo per guadagnare qualche spicciolo e magari ricaricarti il tuo telefonino, devi sapere che esistono delle app che ti consentono di racimolare soldi semplicemente guardando un video, pubblicizzando un prodotto o ancora facendo qualche sondaggio. Di certo non stiamo parlando di alti guadagni, ma di app per guadagnare soldi o accumulare crediti da convertire in prodotti.

Se vuoi riuscire a capire come fare soldi con app, in questo articolo ti svelerò le migliori app per guadagnare soldi, indicandoti dove e come potrai racimolare qualche spicciolo in più scegliendo le app giuste e adatte alla tue esigenze.

In realtà sei chiamato a svolgere compiti semplicissimi come: scattare fotografie a prodotti o negozi, vendere foto, guardare pubblicità per ricevere l’accredito della somma tramite PayPal o crediti da convertire in tessere per acquisti online.

A questo punto, non ti rimane che dare un’occhiata all’elenco qui sotto, sono certo che troverai l’app per il tuo dispositivo mobile; tutto quello che devi fare è scegliere quale delle migliori app per guadagnare soldi reputerai più remunerativa per le tue tasche.

guadagnare soldi con app

App Casher

app per fare soldi

AppCasher: consente di scaricare app di giochi sullo smartphone per guadagnare crediti. Quando ne avrai a sufficienza, potrai convertirli in tessere per acquisti su Amazon o iTunes. Disponibile per iOS e Android.

Foap

app x guadagnare soldi

Foap: è un’app che consente di vendere le tue foto. Non devi fare altro che caricarle sulla piattaforma ed attendere che vengano acquistate. Ogni immagine può costare 10 dollari di cui 5 dollari andranno a te. I pagamenti possono essere effettuati anche via PayPal. Disponibile per iOS e Android.

Pact

come fare soldi con le app

Pact: aiuta a rimanere in forma. In pratica stipulando un patto con la community potrai guadagnare soldi altrimenti li perderai: ad esempio una dieta o esercizi giornalieri. In questo modo potrai rimanere in forma. Disponibile per iOS e Android.

SlideJoy

fare soldi con app android

SlideJoy: guardando la pubblicità potrai guadagnare dei soldi. In pratica si tratta di visualizzare un banner ogni volta che sblocchi il telefono. Volendo puoi anche dare i tuoi guadagni in beneficenza. Disponibile per Android.

Earn Free Cash

Earm Free Cash

Earn Free Cash: i guadagni di questa app provengono dall’installazione di applicazioni, video pubblicitari e questionari. Si guadagnano Mintcoins da convertire in denaro. Puoi anche guadagnare soldi facendo scaricare l’app ad un amico. Con l’iscrizione guadagnerai 0,25 euro. Disponibile per Android.

Google Opinion Rewards

Google Opinion Rewards

Google Opinion Rewards: partecipando ai sondaggi proposti da Google, puoi guadagnare fino a 0,75 euro. L’app è di Google e quindi è già una garanzia in termini di pagamenti. Disponibile per Android.

App Trailers

fare soldi con iphone

AppTrailers: i guadagni sono legati esclusivamente alla visione dei trailer di videogiochi con accredito su conto PayPal o con tessere per acquistare su Amazon. Disponibile per iOS e Android.

CashPirate

CashPirate

CashPirate: si guadagna installando app, guardando video e rispondendo a questionari. A 2.500 coins puoi iniziare a guadagnare soldi. Disponibile per Android.

QuickCash

QuickCash

QuickCash: si guadagna installando app e facendo installare Quickcash ai propri amici. I pagamenti avvengono tramite PayPal. Disponibile per Android.

BemYeye

BemYeye

BemYeye: si guadagna eseguendo dei compiti assegnati dall’app. Ad esempio fotografando un prodotto in un determinato negozio e via dicendo. 100 crediti equivalgono a 1 euro. Disponibile per iOS e Android.

Tapporo

Tapporo

Tapporo: i guadagni di questa app sono legati alla visione di video, installazione di giochi oppure con l’invito agli amici ad installare l’app. I pagamenti avvengono tramite Gift Cards di Google Play, PayPal oppure accessori da scegliere su negozi e-commerce. Disponibile per Android.

Nielsen Mobile App

Nielsen Mobile App

Nielsen Mobile App: installa l’app, registrati, inserisci il tuo numero di telefono e la marca di cellulare, e inizierai subito a guadagnare. L’app invierà i dati alla Nielsen sulle ore di navigazione e sull’effettivo utilizzo del dispositivo mobile. Puoi guadagnare fino ad un valore massimo di 50 euro all’anno da utilizzare sul telefono. Disponibile per iOS e Android.

Freelancer

Freelaner

Freelancer: si guadagna attraverso piccoli lavoretti proposti (ad esempio come informatico o grafico). Una volta registrato potrai accettare ed essere pagato al termine del lavoro. Disponibile per Android.

SpotLand

SpotLand

SpotLand: si guadagna guardando video pubblicitari. Le pubblicità sono suddivise per categoria. Non devi fare altro che scegliere quella che più ti interessa e iniziare a guadagnare. Disponibile per Android.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.