Le migliori app per guadagnare soldi
Stai forse cercando le migliori app per guadagnare soldi? Ecco una guida completa per guadagnare soldi veri con le app più popolari.
Se stai cercando un modo per guadagnare soldi e magari ricaricarti il tuo telefonino, devi sapere che esistono delle app che ti consentono di racimolare spiccioli semplicemente guardando un video, pubblicizzando un prodotto o ancora facendo qualche sondaggio. Di certo non stiamo parlando di alti guadagni, ma di app per guadagnare soldi o accumulare crediti da convertire in prodotti.
Leggi anche: App per sondaggi retribuiti
Indice
Migliori app per guadagnare soldi
Se vuoi riuscire a capire come fare soldi con app, in questo articolo ti svelerò le migliori app per guadagnare soldi, indicandoti dove e come potrai racimolare qualche spicciolo in più scegliendo le app giuste e adatte alla tue esigenze.
In realtà sei chiamato a svolgere compiti semplicissimi come: scattare fotografie a prodotti o negozi, vendere foto, guardare pubblicità per ricevere l’accredito della somma tramite PayPal o crediti da convertire in tessere per acquisti online.
A questo punto, non ti rimane che dare un’occhiata all’elenco qui sotto, sono certo che troverai l’app per il tuo dispositivo mobile; tutto quello che devi fare è scegliere quale delle migliori app per guadagnare soldi reputerai più remunerativa per le tue tasche.
Nielsen Mobile App (Android, iOS)
Nielsen Mobile App: installa l’app, registrati, inserisci il tuo numero di telefono e la marca di cellulare, e inizierai subito a guadagnare. L’app invierà i dati alla Nielsen sulle ore di navigazione e sull’effettivo utilizzo del dispositivo mobile. Puoi guadagnare fino ad un valore massimo di 50 euro all’anno da utilizzare sul telefono. Disponibile per iOS e Android.
Freelancer (Android)
Freelancer: si guadagna attraverso piccoli lavoretti proposti (ad esempio come informatico o grafico). Una volta registrato potrai accettare ed essere pagato al termine del lavoro. Disponibile per Android.
Foap (Android, iOS)
Foap: è un’app che consente di vendere le tue foto. Non devi fare altro che caricarle sulla piattaforma ed attendere che vengano acquistate. Ogni immagine può costare 10 dollari di cui 5 dollari andranno a te. I pagamenti possono essere effettuati anche via PayPal. Disponibile per iOS e Android.
SlideJoy (Android)
SlideJoy: guardando la pubblicità potrai guadagnare dei soldi. In pratica si tratta di visualizzare un banner ogni volta che sblocchi il telefono. Volendo puoi anche dare i tuoi guadagni in beneficenza. Disponibile per Android.
Google Opinion Rewards (Android)
Google Opinion Rewards: partecipando ai sondaggi proposti da Google, puoi guadagnare fino a 0,75 euro. L’app è di Google e quindi è già una garanzia in termini di pagamenti. Disponibile per Android.
App Trailers (Android, iOS)
AppTrailers: i guadagni sono legati esclusivamente alla visione dei trailer di videogiochi con accredito su conto PayPal o con tessere per acquistare su Amazon. Disponibile per iOS e Android.
BemYeye (Android, iOS)
BemYeye: si guadagna eseguendo dei compiti assegnati dall’app. Ad esempio fotografando un prodotto in un determinato negozio e via dicendo. 100 crediti equivalgono a 1 euro. Disponibile per iOS e Android.
App Casher
AppCasher: consente di scaricare app di giochi sullo smartphone per guadagnare crediti. Quando ne avrai a sufficienza, potrai convertirli in tessere per acquisti su Amazon o iTunes. Disponibile per Android.
Pact
Pact: aiuta a rimanere in forma. In pratica stipulando un patto con la community potrai guadagnare soldi altrimenti li perderai: ad esempio una dieta o esercizi giornalieri. In questo modo potrai rimanere in forma. Disponibile per Android.
Earn Free Cash (Android)
Earn Free Cash: i guadagni di questa app provengono dall’installazione di applicazioni, video pubblicitari e questionari. Si guadagnano Mintcoins da convertire in denaro. Puoi anche guadagnare soldi facendo scaricare l’app ad un amico. Con l’iscrizione guadagnerai 0,25 euro. Disponibile per Android come APK.
CashPirate (Android)
CashPirate: si guadagna installando app, guardando video e rispondendo a questionari. A 2.500 coins puoi iniziare a guadagnare soldi. Disponibile per Android.
QuickCash (Android)
QuickCash: si guadagna installando app e facendo installare Quickcash ai propri amici. I pagamenti avvengono tramite PayPal. Disponibile per Android.
Tapporo (Android)
Tapporo: i guadagni di questa app sono legati alla visione di video, installazione di giochi oppure con l’invito agli amici ad installare l’app. I pagamenti avvengono tramite Gift Cards di Google Play, PayPal oppure accessori da scegliere su negozi e-commerce. Disponibile per Android.
SpotLand
SpotLand: si guadagna guardando video pubblicitari. Le pubblicità sono suddivise per categoria. Non devi fare altro che scegliere quella che più ti interessa e iniziare a guadagnare. Disponibile per Android.