Le magie di Maradona su un campo di calcetto negli anni ’80

0 Condivisioni

In questi giorni sta impazzando sul Web un video di Maradona degli anni Ottanta, nel periodo in cui el Pibe de Oro giocava con il Napoli di Ottavio Bianchi. In un campo di calcetto Diego dà lezione di calcio lasciandosi andare a dribbling, veroniche, tiri di sinistro, di destro mostrando la vera classe di un campione di calcio.

Maradona gioca a calcetto

Il video amatoriale di circa 26 minuti, ha già totalizzato circa centomila visualizzazioni e quasi duemila condivisioni.

Colpi di tacco, slalom, pallonetti, goal, colpi di suola, punizioni taglienti e dribbling a volontà rendono questo video piacevole e per niente stancante. Diego all’apice della sua carriera calcistica mostra un fisico asciutto e un tono muscolare invidiabile.

Il campione numero 10 del Napoli, ancora oggi non smette di giocare e qualche mese fa in campo a Rio Tercero, in Argentina, ha messo a segno un pallonetto da manuale all’età di 53 anni, guardare per credere.

Dai un’occhiata anche a questo post: L’infanzia e l’adolescenza di Diego Armando Maradona

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.