Le linee storte di Galliani impazzano su Internet

Galliani fa una gaffe ed il web non perdona.

Dopo la partita di sabato sera tra Juventus-Milan, finita 3 a 1 per i bianconeri, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha inveito contro la Juventus e Sky, rei di aver falsificato le immagini relative alla moviola, in occasione del goal di Tevez al 14esimo minuto del primo tempo.

Adriano Galliani

Il Web come al solito è stato spietato e in poche ore la rete è stata inondata di vignette simpatiche e ironiche proprio contro Galliani.

C’è stato addirittura chi ha postato binari dei treni, chi foto di stadi di tutto il mondo con le righe dell’erba per ironizzare sulla prospettiva di Galliani, chi la copertina del cd dei Beatles per schernire le strisce pedonali della famosa foto dei 4 ragazzi di Liverpool.

Non mancano foto di dipinti famosi o giochi di prospettive su monumenti come la Torre di Pisa o la Torre Eiffel. 

Insomma ce n’è di tutti i colori guardare per credere.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.