Le immagini ufficiali del matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin

0 Condivisioni

Dopo i lunghi preparativi e festeggiamenti, finalmente lo scapolo d’oro d’America, l’attore George Clooney ha detto sì alla sua sposa Amal Alamuddin, tra sfarzo, lusso e un’attenzione mediatica fuori dal comune.

George Clooney e Amal Alamuddin

Clooney e Amal sposi

I due si sarebbero sposati nell’hotel Aman, resort 7 stelle lusso sito a Palazzo Papadopoli, sabato notte 27 settembre 2014. Il matrimonio si è svolto secondo la tradizione dei matrimoni americani davanti al giudice di pace, ed è stato celebrato da Walter Veltroni, amico di Clooney.

Tra gli ospiti, circa un centinaio, ci sono stati ospiti illustri, come Cindy Crawford, Bono Vox, Angelina Jolie e Brad Pitt e tanti altri.

Clooney e Amal sposi sui giornali

Il sito socialchannel.it ha pubblicato le foto esclusive del matrimonio tra George e Amal del settimanale spagnolo Hola!, per non perderle vi basta sfogliare la fotogallery.

Guarda la FotoGallery

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.