Le foto ufficiali del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

0 Condivisioni

Il matrimonio di Michelle Hunzinker e Tomaso Trussardi è da considerarsi sicuramente l’evento gossip del momento e siamo certi sarà tra gli eventi più cliccati del 2014.

16 matrimonio hunziker trussardi - Le foto ufficiali del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

I fans della bella Michelle sono alla ricerca spasmodica di particolari e foto dell’evento. Il giorno venerdì 10 ottobre alle ore 17 davanti ad una folla di parenti, amici e curiosi Michelle Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi a Bergamo.

La cerimonia è stata officiata dal sindaco Giorgio Gori che ha dovuto far ripetere alla Hunziker, causa l’emozione, il “Si” due volte. 

La location era la splendida Sala dei Giurati del palazzo della Ragione di piazza Vecchia a Bergamo Alta allestita in modo raffinato con drappi e rose. Tomaso Trussardi aveva un impeccabile completo scuro e giglio bianco sul petto, Michelle Hunziker un abito pennellato sul suo corpo di Antonio Riva e due rose bianche ad ornare il suo splendido viso.

Fra i cento invitati erano presenti Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Giulia Buongiorno e Antonio Ricci. A rubare l’occhio fra le più eleganti in un abito color salmome la bella figlia di Michele, Aurora Ramazzotti.

A sorpresa non poteva mancare la rivelazione dal testimone dello sposo, Vittorio Feltri che si è lasciato sfuggire il sesso femminile del nascituro degli sposi.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

I Vostri commenti sono benvenuti!

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.