Le foto ufficiali del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt

0 Condivisioni

I due attori più belli di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt, si sono finalmente sposati lo scorso 23 agosto a Chateau Miraval nella cappella del villaggio francese di Correns.

L’attrice, 39 anni, è apparsa sulla copertina dell’ultimo numero di People con il bellissimo vestito da sposa dell’Atelier Versace, affidandosi alle mani del sarto Luigi Massi, che ha saputo ricamare sul velo e sul dietro della gonna ad uno ad uno i disegni dei sei figli della coppia americana: Maddox, 13, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8, e sei anni i gemelli Vivienne e Knox.

Le foto ufficiali del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Le foto ufficiali del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Non potevo immaginare nessun altro a realizzare questo vestito” ha dichiarato Angelina Jolie al magazine americano People, il quale ha ottenuto l’esclusiva delle foto del bellissimo evento. Angelina appare in copertina in uno scatto dolce ed emozionante. E ancora in una dichiarazione congiunta con Brad: “Era importante per noi vivere la giornata in modo rilassante e piena di risate. E ‘stata una giornata speciale da condividere con i nostri figli ed un momento molto felice per la nostra famiglia“.

Le foto ufficiali del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt

Nell’album delle nozze sono presenti anche i sei bambini i quali hanno partecipato attivamente portando gli anelli disegnati da Robert Procop, e lanciando petali raccolti in giardino. Per la torta ci  ha pensato uno dei figli più grandi: Pax.

Per Pitt, che ha sposato Jennifer Aniston nel 2000, e da cui ha divorziato nel 2005, è il secondo matrimonio, mentre per la Jolie che è stata precedentemente sposata con l’attore inglese Jonny Lee Miller e con Billy Bob Thornton, per poi divorziare nel 2003, è il terzo matrimonio.

Congratulazioni ai neo sposi.

Leggi anche: Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano

Guarda la FotoGallery

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.