Le foto ufficiali del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt

I due attori più belli di Hollywood, Angelina Jolie e Brad Pitt, si sono finalmente sposati lo scorso 23 agosto a Chateau Miraval nella cappella del villaggio francese di Correns.

L’attrice, 39 anni, è apparsa sulla copertina dell’ultimo numero di People con il bellissimo vestito da sposa dell’Atelier Versace, affidandosi alle mani del sarto Luigi Massi, che ha saputo ricamare sul velo e sul dietro della gonna ad uno ad uno i disegni dei sei figli della coppia americana: Maddox, 13, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8, e sei anni i gemelli Vivienne e Knox.

Angelina Jolie vestito matrimonio

Non potevo immaginare nessun altro a realizzare questo vestito” ha dichiarato Angelina Jolie al magazine americano People, il quale ha ottenuto l’esclusiva delle foto del bellissimo evento. Angelina appare in copertina in uno scatto dolce ed emozionante. E ancora in una dichiarazione congiunta con Brad: “Era importante per noi vivere la giornata in modo rilassante e piena di risate. E ‘stata una giornata speciale da condividere con i nostri figli ed un momento molto felice per la nostra famiglia“.

Bradi Pitt e Angelina Jolie sposi

Nell’album delle nozze sono presenti anche i sei bambini i quali hanno partecipato attivamente portando gli anelli disegnati da Robert Procop, e lanciando petali raccolti in giardino. Per la torta ci  ha pensato uno dei figli più grandi: Pax.

Per Pitt, che ha sposato Jennifer Aniston nel 2000, e da cui ha divorziato nel 2005, è il secondo matrimonio, mentre per la Jolie che è stata precedentemente sposata con l’attore inglese Jonny Lee Miller e con Billy Bob Thornton, per poi divorziare nel 2003, è il terzo matrimonio.

Congratulazioni ai neo sposi.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.