Le foto più belle della modella Elizabeth Turner

0 Condivisioni

Si chiama Elisabeth Turner ed è una delle modelle più seguite del momento non solo sui social. Il suo video su Instagram in slow motion sta letteralmente facendo impazzire i suoi followers su Instagram.

Fisico da urlo e occhi magnetici, la 23enne della Georgia, è testimonial della famosa rivista Sport Illustrated.

Elizabeth Turner

E’ una delle ragazze più richieste nel mondo delle passerelle e dopo essersi laureata presso la Duke University nel 2014, ha cominciato non solo ad apparire su riviste come Seventeen e Teen Vogue ma ha iniziato a lavorare per Guess come una delle modelle per la collezione summer e lingerie.

Suo l’ultimo video in slow motion tratto dal suo profilo Instagram che sta facendo il giro del mondo e che sta ammaliando i follower per la sua sensualità. Questo il suo profilo su Instagram: elizabethcturner.

Qui sotto le foto più belle della modella Elizabeth Turner.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.