Le donne più cliccate sul Web: Laura Torrisi batte Belen Rodriguez
Vediamo quali sono le donne più cliccate sul Web, i risultati sono davvero sorprendenti. Chi non è esperto del mondo web potrebbe stupirsi per esempio di trovare Belen Rodriguez non sul podio ma addirittura al decimo posto, preceduta da fashion blogger meno note come Chiara Ferragni e Chiara Biasi, o da vip degli anni ’80 come la formosa Sabrina Salerno, ma le dinamiche della Rete sono particolari.
Ma partiamo dal gradino più alto del podio: la più cliccata di quest’anno è la splendida bellezza nostrana Laura Torrisi, fresca di rottura con Leonardo Pieraccioni, e forse proprio la ricerca di particolari sull’argomento da parte degli internauti le ha fatto ottenere questo primato. Al secondo posto si piazza Raffaella Fico, cliccatissima per la sua telenovela con Mario Balotelli e le peripezie legate ai colpi di scena sul riconoscimento della figlia Pia da parte di Super Mario. Terzo posto per la blogger Chiara Ferragni, quarto per Claudia Pandolfi, quinto per l’altra blogger Chiara Biasi.
Ma le sorprese continuano con il sesto posto di Sabrina Salerno, ormai vera rarità sugli schermi televisivi. Al settimo posto Kasia Smutniak, ma la strada per arrivare alla numero dieci Belen Rodriguez è ancora lunga, e passa per l’ottavo posto di Paola Caruso e il nono della showgirl Pamela Camassa.
Questi sono i risultati della Rete, che spesso premia scandali, gossip e liti come nel caso della bellissima Laura Torrisi, mentre penalizza personaggi anche notissimi che si pongono in una situazione di sovraesposizione, come Belen conduttrice della trasmissione ‘Tu si que vales‘, la cui vita privata al momento potrebbe risultare meno “pepata” per gli affezionati del web.