Le donne più cliccate del 2014: Laura Torrisi batte Belen Rodriguez

Il 2014 volge al termine ed è tempo di bilanci e classifiche, come quella delle donne più cliccate della Rete, e i responsi sono davvero sorprendenti. Chi non è esperto del mondo web potrebbe stupirsi per esempio di trovare Belen Rodriguez non sul podio ma addirittura al decimo posto, preceduta da fashion blogger meno note come Chiara Ferragni e Chiara Biasi, o da vip degli anni ’80 come la formosa Sabrina Salerno, ma le dinamiche della Rete sono particolari.

Laura Torrisi e Belen

Ma partiamo dal gradino più alto del podio: la più cliccata di quest’anno è la splendida bellezza nostrana Laura Torrisi, fresca di rottura con Leonardo Pieraccioni, e forse proprio la ricerca di particolari sull’argomento da parte degli internauti le ha fatto ottenere questo primato. Al secondo posto si piazza Raffaella Fico, cliccatissima per la sua telenovela con Mario Balotelli e le peripezie legate ai colpi di scena sul riconoscimento della figlia Pia da parte di Super Mario. Terzo posto per la blogger Chiara Ferragni, quarto per Claudia Pandolfi, quinto per l’altra blogger Chiara Biasi.

Laura Torrisi

Ma le sorprese  continuano con il sesto posto di Sabrina Salerno, ormai vera rarità sugli schermi televisivi. Al settimo posto Kasia Smutniak, ma la strada per arrivare alla numero dieci Belen Rodriguez è ancora lunga, e passa per l’ottavo posto di Paola Caruso e il nono della showgirl Pamela Camassa.

Questi sono i risultati della Rete, che spesso premia scandali, gossip e liti come nel caso della bellissima Laura Torrisi, mentre penalizza personaggi anche notissimi che si pongono in una situazione di sovraesposizione, come Belen conduttrice della trasmissione ‘Tu si que vales‘, la cui vita privata al momento potrebbe risultare meno “pepata” per gli affezionati del web.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.