Le alternative a Sport247: i migliori siti per le partite di calcio Diretta Streaming

3 Condivisioni

Dopo averti indicato le alternative a HesGoal, chiuso poco tempo fa, è la volta di Sport247. In questo articolo ti svelerò le alternative a Sport247.

Sport247.live è un sito di calcio che offre anche una grande varietà di eventi in streaming gratuiti. Su questo portale è possibile trovare il meglio del calcio in streaming di tutte le competizioni: Serie A, Premier League, Liga Spagnola, Bundesliga, Champions League, Europa League e tanto altro.

Le alternative a Sport247

Se sei alla ricerca di altri siti streaming calcio che trasmettano le partite di Serie A alternativi a Sport247, continua a leggere e mettiti comodo, sono certo che troverai il sito adatto alle tue esigenze.

Prima di leggere le migliori alternative a Sport247, ti anticipo che il nuovo link è Sport365.

le alternative a sport247

Ti ricordiamo che le indicazioni date sono soltanto a scopo informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità se i siti partite streaming violano regolamenti o se i loro banner contengono elementi bloccanti o volgari.

Siti che trasmettono partite di calcio gratis alternative a Sport247live calcio streaming

Come fare ad utilizzare i DNS di Google

In alcuni casi i siti streaming di calcio potrebbero essere oscurati dai provider, ecco perché è il caso di impostare sul tuo PC i DNS di Google.

DNS pubblici di Google sono:

  • l’IP del DNS primario è 8.8.8.8;
  • l’IP del DNS secondario è 8.8.4.4.

Per applicarli su Windows 10 devi andare in Impostazioni > Rete e Internet > Modifica Opzioni Scheda. Individua la connessione wireless e cliccaci sopra col tasto destro del mouse per cliccare su Proprietà. Clicca due volte su Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) e seleziona Utilizza i seguenti indirizzi server DNS. Inserisci gli IP indicati in alto negli spazi degli indirizzi.

Tutti i siti sopra elencati sono funzionanti e testati. Se avete altri siti dove vedere le partite di calcio in streaming gratis da proporre scriveteci e armatevi di pazienza!

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli