Le alternative a Rojadirecta per vedere le partite di calcio in streaming

29 Condivisioni

Le alternative a Rojadirecta per vedere le partite di calcio in streaming, il sito più famoso per lo stream HD calcio, ma anche per Basket, Formula 1 e Tennis.

Il nuovo indirizzo di Rojadirecta continua ad essere vivo e vegeto ed a mostrare in streaming live le partite di calcio di tutto il mondo. Il sito è stato fondato in Spagna nel 2005 a 21 anni da Igor Seoane Miñán da Oleiros, il quale curioso del mondo informatico pensò di mettere in piedi un portale in grado di riportare link per trasmettere eventi sportivi. Un sito, quindi, che consentisse agli utenti una ricerca dei vari eventi sportivi per seguire le partite di calcio rimandando verso siti esterni.

Segui Informarea su Telegram

La schermata iniziale di la Roja directa offre infatti una grafica minimalista con una struttura molto semplice e colorata di rosso. Sotto la caricatura dell’arbitro italiano Pierluigi Collina con un cartellino rosso, è visibile un elenco di link e player come un vero e proprio palinsesto di streaming live.

Leggi anche: Siti per vedere partite

Indice

Rojadirecta è illegale

rojadirecta eu

Sulla illegalità di la roja directa si è dibattuto molto. Elencare eventi sportivi e guardarli sul portale spagnolo Rojadirecta è illegale. Come anche è illegale vedere il calcio streaming su siti che usufruiscono del traffico di Rojadirecta gratis, in quanto arrecano danno alle TV in streaming a pagamento.

Nel 2011 gli Stati Uniti ne hanno ordinato il blocco considerando Rojadirecta.com e Rojadirecta.org, un sito pirata. Seoane creò così un nuovo portale Rojadirecta.me con link che rimandavano ad altri siti pirata e che trasmettevano eventi sportivi in diretta. In Italia Rojadirecta calcio italiano Serie A (it.rojadirecta.eu) ha subito un blocco nel 2014 che ne hanno limitato le trasmissioni delle partite di calcio in streaming.

Rojadirectaonline calcio senza registrazione

Rojadirecta (scambiato molte volte per roja diretta, rojadircta, rojaderecta, rojodirecta o royaldirecta) è uno dei migliori siti per vedere partite in diretta gratis su Internet e non richiede alcuna registrazione per guardare le partite di calcio di Serie A o estere (Premier League, Liga Spagnola, Champions League, ecc.).

Le alternative a Rojadirecta

rajodirecta napoli

Se non sai più come vedere Rojadirecta, devi sapere che ci sono tanti siti calcio streaming che costituiscono una valida alternativa a la rojadirecta streaming o rojadirecta.es. Tra quelli legali basta citare Sky, DAZN, Mediaset Premium e NowTV, tra quelli illegali ti consiglio hesgoal, Sport247.live e Trajetaroja.

Leggi anche: Rojadirecta MotoGP

Note: Informarea non si assume alcuna responsabilità circa l’uso che farai di link e informazioni contenuti in questa guida. Il nostro scopo è puramente informativo e non è nostra intenzione promuovere attività illegali.

Siti che trasmettono partite di calcio gratis alternative a Rojadirecta calcio streaming

Nel caso avessi difficoltà a vedere le partite di calcio in streaming gratis sopra elencate, prova a cambiare i DNS del PC Windows 10.

In alternativa alla diretta roja puoi dare un’occhiata a Dove trovare liste IPTV Italia gratis.

Vecchi indirizzi Rojadirecta

Ecco una lista di domini non più funzionanti di Rojadirecta e che ti consiglio di evitare.

  • www.rojadirecta.com
  • rojadirecta.es
  • www.rojadirecta.org
  • it.rojadirecta.org
  • roya diretta.it

Altri articoli utili

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.