Le alternative a HesGoal: i migliori siti per le partite di calcio Diretta Streaming

Cerchi le alternative a HesGoal? Leggi con attenzione questo articolo, perché qui sotto troverai i migliori siti per vedere le partite di calcio Diretta Streaming in Full Hd.

Cerchi siti per vedere partite gratis? Stai provando ad utilizzare HesGoal.it o HesGoal.com ma il sito inglese è sovraccarico? Tranquillo esistono molti altri siti che dopo l’avvento di DAZN, offrono partite abusive online. Vediamo tutto nel dettaglio.

Indice

Informazioni preliminari

hesgoal juventus

Negli ultimi mesi Sky, Mediaset e DAZN hanno dovuto fare i conti con questi siti rivali come Hesgoal.com, Rojadirecta e contro lo stesso social network Facebook che con i video in diretta fornisce trasmissione di contenuti protetti da copyright. Per non parlare poi delle IPTV  (Internet Protocol Television) utilizzato per ricevere i segnali televisivi di Mediaset Premium e Sky con connessioni ad Internet a Banda Larga. Attraverso le IPTV  gli utenti accedono a diversi canali (tra cui Netflix) pagando un abbonamento ridotto di circa 8 euro al mese.

Tuttavia il nostro consiglio è guardare lo streaming sempre su piattaforme legali e sicure come quelle sotto menzionate.

Le alternative a HesGoal

live tv chiuso

Divertiti a guardare le partite di calcio in diretta streaming su Hesgoal Napoli, hesgoal Milan, Hesgoal Inter, Juventus, Serie A, Serie B, Premier League e molti altri. Evita siti come Hesgoal 24 o Hesgoal campionato italiano.

DAZN

DAZN è uno dei migliori siti per lo streaming del calcio, permettendo di vedere tutte le partite di Serie A (anche femminile), Serie B, Europa League, Conference League, FA Cup, LaLiga, Carabao Cup e altre competizioni. Per accedere al servizio, si può scegliere tra i piani DAZN Standard (da 40,99 euro/mese) e DAZN Plus (da 59,99 euro/mese). Chi desidera vedere solo il calcio femminile può optare per DAZN Start (da 14,99 euro/mese). Inoltre, alcune partite e contenuti sono disponibili gratuitamente, e dalla stagione 2024/2025, saranno offerte 5 partite di Serie A in visione gratuita. DAZN è accessibile da computer, smartphone, tablet, Smart TV e dispositivi come Chromecast, Fire TV Stick, Apple TV e TIMVISION Box.

Sky Go

Sky Go è un servizio di streaming offerto da Sky, tra le alternative a HesGoal, che consente di guardare i contenuti del proprio abbonamento alla TV satellitare su smartphone, tablet e PC. Questo servizio è disponibile gratuitamente per i clienti residenziali Sky che hanno un abbonamento attivo da almeno un anno e promozioni compatibili. Con Sky Go, gli utenti possono accedere a una vasta gamma di programmi, film, serie TV e sport ovunque si trovino, garantendo la flessibilità di fruire dei contenuti preferiti senza essere legati al televisore di casa. Sky Go rappresenta una soluzione comoda e versatile per godere dell’intrattenimento Sky.

Amazon Prime Video

Prime Video è il servizio di streaming video incluso nell’abbonamento Amazon Prime. Offre un vasto catalogo di film, serie TV e programmi d’intrattenimento. Include anche la visione esclusiva di una partita di Champions League per ogni turno, per un totale di 16 partite, e della Supercoppa Europea. È possibile provare Prime Video gratuitamente per 30 giorni; successivamente, il costo è di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno. Per maggiori informazioni, consulta la mia guida su come vedere Amazon Prime Video.

Mediaset Infinity

Mediaset Infinity è un’ottima opzione per guardare partite in streaming, sia gratuitamente che a pagamento. La versione gratuita permette di vedere tutte le partite trasmesse in chiaro sui canali Mediaset, inclusi tutti gli incontri di Coppa Italia e una partita per ogni turno di Champions League. Con l’abbonamento a Infinity+, a partire da 7,99 euro al mese, si possono guardare 121 partite su 137 della Champions League e accedere a un vasto catalogo di film e serie TV.

NOW

NOW è il servizio di streaming video di Sky, indipendente dalla pay TV ma con gli stessi contenuti. Con NOW Sport (da 14,99 euro/mese o 9,99 euro/mese annuale), si possono vedere 3 partite per turno di Serie A, 121 partite su 137 di Champions League, Europa League, Conference League, Serie B, Serie C, Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e altri sport. Accessibile da computer, dispositivi Android/iOS, Smart TV, Chromecast, Fire TV Stick/Cube, Apple TV e NOW Smart Stick. NOW Sport base permette la visione su un solo schermo, mentre NOW Premium (5 euro/mese extra) offre due schermi, senza pubblicità e Audio Dolby Digital 5.1.

RaiPlay

RaiPlay è il portale ufficiale della Rai, offrendo accesso diretto a tutti i canali della TV di Stato e alla programmazione degli ultimi 7 giorni, insieme a un vasto catalogo di film, serie TV e fiction. Per gli appassionati di calcio, trasmette tutte le partite della Nazionale, incluse quelle dell’Under 21, e una partita di Serie C per turno. Inoltre, la Rai acquisisce talvolta i diritti per eventi con squadre italiane.

TV8

TV8, canale gratuito di Sky sul digitale terrestre e in streaming sul proprio sito, offre uno spettro sportivo di alta qualità, tra cui Formula 1, MotoGP e rugby. Per il calcio, propone una partita di Europa League o Conference League per turno e alcune partite delle Nazionali. Per approfondimenti, consulta la mia guida su come vedere TV8 sul cellulare.

Guardare le partite di Serie A in sicurezza con una VPN

Vorresti guardare le partite in diretta streaming e in tutta sicurezza, anche dall’estero, ma non sai come fare? Ti basterà scegliere una VPN per tutelare la privacy e dati accedendo a contenuti per i quali sono previsti blocchi geografici.

NordVPN mette a disposizione per nuovi iscritti, abbonamenti a basso costo con mesi extra in regalo e 30 giorni di prova gratuita. Se vuoi proteggere il tuo computer o dispositivo mobile da siti malevoli o hacker, è sicuramente la scelta giusta. Per maggiori approfondimenti visita il sito ufficiale.

Ottieni NordVPN + regalo

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli