Le 10 certezze di Garcia impazzano sul Web

 

Archiviato lo scudetto 2014/2015, sul Web si scatena la satira contro l’allenatore francese della Roma Rudi Garcia, certo, fino a qualche tempo fa, di portare la sua Roma al titolo tricolore. Dopo aver dichiarato ripetutamente che quest’anno la Roma avrebbe sicuramente vinto lo scudetto, nel web impazzano le “perle” di Garcia, le verità assolute che, in barba alla realtà, il francese ha sempre sostenuto. Dopo le scuse di Mazzarri e lo “Special Out” Mourinho, ecco le 10 certezze di Garcia che passeranno alla storia non solo del calcio ma di molte altre discipline.

Rudi Garcia

La Roma vincerà lo scudetto. Oggi ho capito una cosa. Siamo più forti della Juventus e vinceremo lo scudetto”. Dopo aver visionato attentamente la partita Juventus-Roma 3-2 lui non ha dubbi.

La terra è piatta, ed è il sole che gira intorno alla terra e non la terra intorno al sole”. In barba a tutte le teorie copernicane e a quelle del grande Galileo Galilei, il francese dopo attenti studi è in grado di affermare questa nuova rivoluzionaria teoria.

Nove x Nove non fa 81”. Per i comuni mortali 9×9 fa 81 ma per i geni la matematica è un’opinione e va sviscerata a fondo. C’è chi legge oltre le righe e chi va oltre i numeri.

L’acqua bolle a 40 gradi”. Dopo la matematica e l’astronomia non poteva mancare un illuminate apporto in campo scientifico. Avete sempre pensato che l’acqua bolle a 100 gradi? vi sbagliavate. Forse questa nuova teoria dell’allenatore francese spiega perché quando andate in Francia la pasta asciutta è sempre scotta.

I Beatles erano 6”. Come non darci verità nascoste anche nella musica. Noi che non amiamo le verità ma crediamo solo a ciò che vediamo, abbiamo sempre creduto che i ragazzi di Liverpool erano 4, ma lui è andato a fondo, ha fatto ricerche e ha trovato altri due Beatles: Paul Mc Totti e George Derossen.

Cristo è morto di freddo”. Qui bisogna solo credergli.

L’uomo non è mai stato sulla Luna”. Per tutti quelli che la notte del 20 luglio del 1969 si sono emozionati alla famosa frase “Ha toccato”, sappiate che non è mai accaduto, a dircelo è Garcia che ha scoperto che l’atterraggio sulla Luna è solo frutto di un fotomontaggio.

Per partorire occorrono 14 mesi” . Il nostro tuttologo è anche esperto di ginecologia. Ha scoperto che in realtà per partorire occorrerebbero 14 mesi e non 9 come in modo irresponsabile fanno le donne da millenni.

“La Roma vinse la Coppa Campioni battendo il Liverpool ai rigori”. Un allenatore deve conoscere la storia del suo club e non quello che la gente sa ma quello che vorrebbe sapere. Ora i vari Antonello Venditti e Claudio Amendola possono festeggiare con anni di colpevole ritardo.

Papa Francesco è il primo papa nero della storia”. Lui vede cose che noi  non vediamo. Tutti noi sapevamo che il pontefice è il primo papa argentino della storia, a lui non basta, lui sa che è il primo papa di colore della storia.

Guarda la FotoGallery


Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *