Laura Torrisi foto hot in Messico

0 Condivisioni

Sotto il sole bollente di Coba San Lucas in Messico, la donna più cliccata del web, Laura Torrisi appare in forma smagliante mentre gira un servizio fotografico. Ma il caldo torrido è nulla rispetto all’alta temperatura delle foto della ex gieffina, che oltre a mostrarsi sexy e attraente, sembra serenamente aver eliminato ogni traccia della fine del rapporto con Leonardo Pieraccioni.

Laura Torrisi

Segui Informarea su Telegram

In attesa di svelare nuovi progetti lavorativi, la Torrisi delizia i suoi fans con foto bellissime che posta anche su Instagram. Si tratta di foto veramente hot: su tutte quella seduta sul cofano di un’auto mentre è in pausa o appoggiata alle rocce con un monokini traforato che mette in bella vista una scollatura esplosiva.

Non sappiamo se queste foto saranno raccolte in un calendario o destinate ad altri progetti, ma a giudicare dai sorrisi e sguardi ammiccanti, che filtrano dagli occhiali da sole, siamo certi che la bella toscana ci riserverà in questo 2015 ulteriori sorprese.

Guarda la FotoGallery

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.