Laura Pausini è diventata mamma: è nata Paola

0 Condivisioni

Annunciato poco fa con un cinguettio su Twitter la nascita di Paola la figlia di Laura Pausini e Paolo Carta. Il nome scelto nasce dall’unione dei nomi dei due genitori Pao (Paolo) – La (Laura) a simboleggiare il grande amore che li lega dal 2005.

è nata Paola la figlia di Laura Pausini

Segui Informarea su Telegram

Per la Pausini, che il 15 settembre aveva annunciato la mondo di essere in dolce attesa, si tratta, a 39 anni, della prima esperienza come mamma, a differenza di Paolo Carta, suo chitarrista e produttore artistico, che nel suo precedente matrimonio ha avuto tre figli.

Per dare modo alla neo mamma di vivere la sua dolce attesa serenamente sono state annullate tutte le date del tour che avrebbe dovuto iniziare nel 2012.

La notizia di Laura Pausini mamma è già su Facebook e Twitter e sta già facendo il giro del mondo con tantissimi auguri da parte del mondo della musica e dei suoi fan.

Che dire, Auguri ai neo genitori!

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.