Laura Chiatti e Marco Bocci sposi a luglio

Laura Chiatti e Marco Bocci si sposeranno il 4 luglio“. La notizia non  viene da un settimanale di gossip, non viene da uno studio televisivo o da Alfonso Signorini, ma da Padre Martino Siciliani il Priore della Basilica di San Pietro a Perugia che celebrerà le nozze.

Laura Chiatti e Marco Bocci sposi a luglio

L’intervista è però riportata dal magazine Grand Hotel che in merito alle dichiarazioni del prete aggiunge  “Laura e Marco sono venuti qui da me, insieme, tre domeniche fa, e abbiamo avuto un lungo colloquio. La Chiatti voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo che ho proposto il 4 luglio“.

La cerimonia sarà in stile tradizionale, i futuri sposi hanno chiesto ed ottenuto di utilizzare l’organo presente all’interno della Basilica, ci sarà anche un violinista e una cantante solista. La basilica può ospitare fino a 600 persone.

I due attori si erano fidanzati il 6 dicembre scorso dopo essersi conosciuti ad una festa a Roma e si sposeranno in soli 7 mesi. Molti sospettano che oltre al colpo di fulmine ci possa essere in corso una gravidanza la quale avrebbe spinto i futuri sposi a bruciare le tappe. Bocci aveva appena concluso la sua breve love story con Emma Marrone, mentre la Chiatti quella con Davide Lamma.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

Antonia

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *