Laryssa Oliveira e Neymar: storia di una scappatella

0 Condivisioni

Dopo la presunta scappatella di Messi con Larissa Riquelme, è la volta del compagno di squadra, l’attaccante brasiliano Neymar, il quale sembra aver perso la testa per la bellissima modella brasiliana Laryssa Oliveira.

Secondo i giornali di gossip, la stella del Barcellona avrebbe avuto una relazione con Laryssa Oliveira, modella 25enne, che però avrebbe affermato, dopo esser stata vista a Barcellona con Neymar, di essere soltanto un’amica del calciatore e di essere andata in Spagna per una vacanza con l’amica Anny Alves.

Segui Informarea su Telegram

Neymar, Bruna, Laryssa e Anny

A quanto pare, invece, secondo i ben informati, Neymar avrebbe finanziato ed ospitato le due ragazze per 5 giorni con tanto di pagamento dei biglietti aerei attraverso la sua società: la NR Sports.

Le immagini, poi, apparse sui Social Network ritraggono le ragazze a casa del calciatore con una delle due con indosso gli stessi vestiti che la Marquezine, fidanzata di Neymar, aveva in un recente viaggio proprio con il campione brasiliano. Bruna Marquezine, dopo la visione di queste immagini, avrebbe rotto il fidanzamento.

La storia tra Laryssa e Neymar sarebbe cominciata nel 2008, quando Neymar giocava con il Santos. Dopo essere stati insieme per 3 mesi, Neymar avrebbe lasciato Laryssa mantenendone però il rapporto di amicizia.

Laryssa, intanto, tornata in patria nega tutto, anche se il suo servizio per la rivista Feito para Homens” (“Fatta per gli uomini”) sta spopolando sul web, guardare per credere.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.