Lady Gaga vuole acquistare Neverland di Michael Jackson

1 Condivisioni

Lady Gaga si è mostrata interessata all’acquisto dell’immenso ranch chiamato Neverland, in California acquistato nel 1988 da Michael Jackson all’apice della sua carriera. Il cantante provvide a farlo diventare un immenso parco giochi con zoo e trenini, ospitando bambini bisognosi di tutto il mondo. Ma dopo le frequenti perquisizioni della polizia dovute alle accuse di pedofilia subite da Michael, Neverland fu chiuso e venduto nel 2008 alla Sycamore Valley Ranch Inc.

Lady Gaga fan di Michael Jackson

Segui Informarea su Telegram

Attualmente i figli di Michael Jackson Prince, Paris, Blanket e l’anziana madre Katherine detengono ancora una quota della villa e Lady Gaga, fan maniacale di Michael Jackson e amica di LaToya Jackson, vorrebbe acquistare una parte della proprietà per farla ritornare agli antichi splendori di un tempo.

Neverland

Lady Gaga attualmente detiene già parecchi articoli del Re Mida, ha speso cifre folli per i suoi vestiti e i suoi guanti bianchi. Ora vuole fare sua la casa del suo idolo e considerando che in tre anni la Germanotta ha guadagnato la bellezza di 200 milioni di dollari non credo che per lei sarà un problema riuscire nell’impresa.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.