Lady Gaga vuole acquistare Neverland di Michael Jackson
Lady Gaga si è mostrata interessata all’acquisto dell’immenso ranch chiamato Neverland, in California acquistato nel 1988 da Michael Jackson all’apice della sua carriera. Il cantante provvide a farlo diventare un immenso parco giochi con zoo e trenini, ospitando bambini bisognosi di tutto il mondo. Ma dopo le frequenti perquisizioni della polizia dovute alle accuse di pedofilia subite da Michael, Neverland fu chiuso e venduto nel 2008 alla Sycamore Valley Ranch Inc.
Lady Gaga vuole acquistare Neverland di Michael Jackson
Attualmente i figli di Michael Jackson Prince, Paris, Blanket e l’anziana madre Katherine detengono ancora una quota della villa e Lady Gaga, fan maniacale di Michael Jackson e amica di LaToya Jackson, vorrebbe acquistare una parte della proprietà per farla ritornare agli antichi splendori di un tempo.
Lady Gaga attualmente detiene già parecchi articoli del Re Mida, ha speso cifre folli per i suoi vestiti e i suoi guanti bianchi. Ora vuole fare sua la casa del suo idolo e considerando che in tre anni la Germanotta ha guadagnato la bellezza di 200 milioni di dollari non credo che per lei sarà un problema riuscire nell’impresa.
Leggi anche: Lady Gaga nuovo Giudice di X Factor USA?