Lady GaGa nuovo giudice a X Factor USA 2013?

Dopo l’abbandono di Britney Spears del format X Factor Usa, anche L.A. Reid dopo due stagioni ha deciso di lasciare il ruolo di giudice per tornare al suo vero mestiere di produttore musicale.

Le offerte a tempo di Amazon

Per la terza serie del programma una probabile candidata ad occupare una delle due poltrone vacanti potrebbe essere proprio Lady GaGa. Dopo l’intervento subito all’anca destra a causa di una brutta infezione, che l’ha costretta a cancellare le tappe del “The Born this Wat Ball Tour“, Miss Germanotta potrebbe affiancare Simon Cowell e Demi Lovato come giudice del talent show.

Lady GaGa a X Factor USA?

Sicuramente, secondo Demi Lovato, Lady GaGa potrebbe dare un enorme contributo al programma musicale dato che dovrà stare lontano dal palcoscenico fin quando la riabilitazione post operatoria non sarà terminata.

Capire in questo momento se il tutto è realizzabile è alquanto complicato, di sicuro la presenza di Stefani Joanne Angelina Germanotta contribuirà a risollevare lo share del famoso format americano che nel 2012 ha ampiamente deluso le aspettative.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *