Lady Gaga nuda durante un’esibizione a Londra

0 Condivisioni

Mancano ancora una decina di giorni all’11 novembre data stabilita per l’uscita di “ArtPop”  l’ultimo Album di Lady Gaga e le sorprese stravaganti per promuovere il disco potrebbero non finire qui.

Segui Informarea su Telegram

Lady Gaga canta venus a Londra

Prima le pose sexy su Twitter per presentare il suo ultimo lavoro, ora durante una esibizione a Londra al “G-A-Y” Club, appena terminato di cantare la canzone “Venus” Lady Gaga lascia cadere la tunica bianca con cui si era presentata sul palco, restando completamente nuda e lasciando sbalorditi i presenti.

In realtà che qualcosa sarebbe potuto accadere lo si era già capito dal look estremo con cui si era presentata la cantante. Una lunga tunica bianca, con su una parrucca bionda e una polvere bianca sul viso che rendeva cadaverico il suo proverbiale pallore.

Lady Gaga nuda al G-A-Y di Londra

Ma questa è solo una delle ultime trovate promozionali della cantante, già qualche giorno prima in un evento a Berlino si era presentata con un paio di baffi neri tipo Salvator Dalì ed un completino in pelle.

L’opera promozionale continua senza sosta anche sui social network, su Twitter si è esibita al piano cantando un altro singolo del nuovo album “Gipsy”.

La cantante ha annunciato che il resto delle tracce verrà svelato durante le tre settimane del tour promozionale. In pratica ha promesso presenterà una canzone per volta, una per ogni città che la ospiterà.

Segui Informarea su Telegram

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.