La torta di pannolini: un regalo originale per la nascita di un bimbo

0 Condivisioni

Volete fare un regalo ad una futura mamma o ad un bambino appena nato, ma anche per un battesimo o un primo compleanno? Volete qualcosa di originale, sfizioso e utile allo stesso tempo, invece delle solite tutine, lenzuoline, giochini e quant’altro? Abbiamo l’idea che fa per voi: una torta di pannolini personalizzata!

LogoF@ant@sy

Una torta di pannolini non è altro che una vera e propria scultura fatta prevalentemente di pannolini, ma non solo: in genere si aggiungono altri prodotti per il neonato come piccoli asciugamani, berretti nascita, calzine, prodotti da bagno, sonaglini, peluche e giochini di vario tipo, oltre a decorazioni come nastri, fasce e fiocchetti. Inoltre la personalizzazione consente di realizzare un regalo su misura per il bambino, basandosi magari su un hobby particolare dei genitori, oppure scegliendo semplicemente strutture prettamente maschili e femminili.

Non solo: in alcuni casi è possibile scegliere anche la marca di pannolini (oltre naturalmente alla taglia), nonché il marchio degli altri prodotti presenti, come nel caso di @LogoFantasy, due bravissime sorelle creative che offrono piena libertà di personalizzazione a tutto tondo, secondo i gusti di chi fa il regalo e dei genitori del bimbo.

LogoFantasy

Potrete optare per un tema specifico (dalla giostrina a Minnie, dal calcio alla musica, o semplicemente colori specifici) o lasciar fare alle professioniste, dando ovviamente un budget per la realizzazione della creazione.

Ma non deve trattarsi per forza di una torta di grandi dimensioni: si possono anche realizzare delle strutture più piccole, come un originale bouquet di “fiori” alternativi, o dei piccoli “cocktail” di pannolini con “cupcake” fatti con piccoli body ad esempio.

LogoFantasy 2

Quindi se volete fare un regalo originale, scegliete una bellissima e coloratissima torta di pannolini e non potrete sbagliare! Credetemi, i genitori vi ringrazieranno!

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Alessandra

Non è propriamente una appassionata di informatica, ma si diletta con piacere in questo ambito grazie anche al suo lavoro spesso legato al mondo web. In questo blog vuole parlare quindi di tutto un po’ (tranne che di informatica!), di ciò che la circonda e di ciò che la appassiona, sperando di poter creare materiale di confronto sugli ambiti più disparati, dal matrimonio alle ricette, dalla lettura alla dolce attesa ai viaggi… e tanto altro ancora!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.