La Stewart ingaggia “Cupidi” per riconquistare il bel vampiro

Kristen Stewart non ci sta, vuole a tutti i costi riconquistare il cuore di ghiaccio dell’affascinante vampiro con cui ha condiviso la sua più bella storia d’amore sia cinematografica che nella vita reale.

Pattinson e Stewart

Due sono i nemici che potrebbero ostacolare il progetto di riavvicinamento con il suo amato.

  • Il primo è il tempo: mancano pochi giorni al tanto atteso Toronto Film Festival, dove Robert e Kristen in teoria dovrebbero percorrere insieme in red carpet per Breaking Dawn parte 2: luogo in cui la “Bella” dovrebbe sferrare l’attacco decisivo;
  • il secondo ostacolo è rappresentato dalla pop star Katy Perry, che non avrebbe affatto disdegnato la galanteria di Robert… Pare, secondo ciò che avrebbe divulgato il Suyn, che Pattinson abbia lanciato non pochi sguardi di apprezzamento al lato A della Perry, che a sua volta ha flirtato con lui…

Questi i commenti di chi li ha visti cenare insieme “Robert non la smetteva di guardarle il seno”, un po’ perché lei ha cominciato a “fare la civettuola, a giocare col suo charme toccandogli il braccio, arricciandogli i cappelli e ridendo alle sue battute”.

Pattinson e Katy Perry

Sembra proprio che Kristen Stewart abbia trovato una pericolosa e potenziale rivale per la “riconquista” del cuore di Pattinson.

Ma quale sarà il piano della Stewart? La protagonista della famosa saga sui vampiri punta su duecupidi”:

  • il primo è il migliore amico di Pattinson, Tom Sturridge, con cui la Stewart ha condiviso l’esperienza sul set di On the road. Kristen vorrebbe parlagli e convincerlo ad aprire un “varco” nel cuore di Robert per lei.
  • Il secondo cupido anzi “cupida” risponde al nome di Sienna Miller, collega di Kristen nonchè fidanzata di Sturridge. La Stewart ritiene che se riuscisse a spiegare a Tom e Sienna quanto ama Robert e a fare in modo che loro parlino con l’attore inglese, forse Katy Perry diventerebbe solo un bel ricordo.

L’indiscrezione di questo estremo tentativo viene dalla redazione di Hollywood Life che ha intervistato un anonimo amico dell’attrice che ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Kristen è davvero molto stressata all’idea di comparire in pubblico durante il Toronto Film Festival, non tanto per l’anteprima di On the Road, quanto per la conversazione che vuole avere con il collega Tom Sturridge. Vuole parlargli in privato per fargli capire quanto sia dispiaciuta e quanto desideri tornare insieme a Rob. L’unica cosa che le importa, in questo momento, è riconquistarlo e sa che il suo migliore amico potrebbe essere la persona giusta per questo”.

Pattinson Perry Stewart Sturridge

Ora la situazione è ingarbugliata, tutto può succedere, vincerà la Stewart utilizzando i cupidi e il set di On the Road ? o sarà un bel decolleté a far saltare l’amore fra i vampiri?

Dite la vostra e saremo lieti di rispondere ai vostri commenti.


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.