La sexy Pamela Arderson unisce donne e motori

La bella modella attrice Pamela Anderson ha deciso di unire i due argomenti più cari agli uomini di tutto il  mondo : donne e motori. Dopo essersi fatta un sostanzioso curriculum vitae come attrice e modella, Pamela Anderson può ora aggiungere alla sua immagine il titolo di “fondatore, direttore e proprietario di una squadra corse“.

Pamela Anderson

L’attrice ha infatti rilevato e riavviato l’attività della squadra corse Downforce1 Racing ed ha affermato di voler essere presente al maggior numero di gare per veder vincere la sua squadra.

Sostituendo (ammesso sia possibile) nella mente di tutti gli uomini le immagini delle sue proverbiali curve che correvano sulle spiagge di Baywatch ,  con le immagini delle sue auto che corrono  sulle curve di un circuito. Sembra un investimento vincente dal momento che nessuna più di lei è al top non tanto come conoscitrice di auto ma sicuramente di curve.

Pamela Anderson in BayWatch

 La Anderson è sempre stata una grande fan delle corse, dalla NASCAR alla Formula 1. E questo è un sogno che si avvera per lei e per i suoi ragazzi.

Le auto veloci e le donne – ha detto la Anderson – vanno di pari passo e qui siamo circondati da uomini che le amano. L’attività della squadra Downforce1 di Pamela Anderson avrà inizio nel 2012 nella Le Mans Series europea con una GT2 Aston Martin Vantage e anche nella serie International GT Open. Il pilota sarà l’austriaco Viennese Markus Fux nato il 9.11.1981, campione Austriaco di Kart.

Nascar Formula 1 Pamela Anderson

La Downforce1 è stata fondata dalla Anderson nell’inverno 2011, ma la squadra ha già 10 anni di esperienza nelle corse. David Prewitt sarà il team manager, con Giulio Pucci nominato come direttore sportivo e Gabor Csabi come ingegnere capo. Markus Fux è coordinatore del team, capo esecutivo del Marketing e il solo pilota riportato sul sito web. La vettura avra come colori il bianco e blu, che la Anderson chiama “il colore della mia firma”. La bella ex bagnina si dice “estremamente eccitata” di fondare una nuova squadra per le gare americane NASCAR del 2013, ma bisognerà vedere se il suo entusiasmo continuerà ad essere così effervescente quando vedrà arrivare le fatture che fioccano dopo l’inizio delle gare.

Downforce1 Anderson

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.