La sexy cuoca che cucina in topless spopola su YouTube

0 Condivisioni

Si chiama Jenn, ha 24 anni ed è argentina, e i suoi video stanno spopolando sul YouTube. Jenn conduce “A Fuego Maximo” ed è una cuoca che cucina in topless.

In realtà la bella argentina, ha aperto un canale social video dove si cimenta in cucina soltanto in slip e nascondendo il seno, per evitare la censura, con gli ingredienti che usa per le sue ricette.

Jenn la cuoca

In realtà nemmeno lei si aspettava tanto successo. Jenn consiglia come preparare pasti semplici in poco tempo, ed il suo interesse è quello di dare offrire molto divertimento. Tanto che sta pensando di lasciare il lavoro di pubbliche relazioni per dedicarsi esclusivamente al suo famoso canale web.

Nata a San Isidro, in Argentina, racconta in un’intervista con il portale Teleshow che vive ancora con i suoi genitori e che ha deciso di entrare nel mondo delle pentole e dei fornelli su suggerimento di un amico.

Queste le sue parole: “La cucina mi piace, ma non sono un’esperta di piatti difficili. Le mie ricette sono brevi e molto veloci. Per ora è tutto un divertimento, ma spero veramente sia l’inizio di una svolta nella mia vita“.

Insomma guardare per credere

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.