La satira in prima pagina 13 novembre 2012

0 Condivisioni

L’edizione della Gazzetta di Informarea di questa settimana non può prescindere dagli episodi del Derby di Roma che ha visto l’ennesima sconfitta di Zeman e il “fattaccio” di De Rossi, pronto subito a chiedere scusa. Non può mancare un approfondimento di Stroppa sul tonfo del Pescara contro la Juve e la tragicomica situazione di Allegri al Milan che oltre ad ispirare il nuovo film di Natale di produzione Mediaset ha anche costretto Berlusconi ad interrompere i suoi impegni istituzionali.

Segui Informarea su Telegram

In calce una simpatica esclusiva sul ritrovamento del pallone calciato alto da Pato in occasione del rigore e le dichiarazioni del portoghese Cristiano Ronaldo nel suo soggiorno italiano dopo la partecipazione alla trasmissione C’è posta per te“  della De Filippi.

Al solito brevi news di cronaca italiana e la nuova definizione geografica della penisola italica dopo le recenti manovre sanguisughe del Governo tecnico.

 

satira in prima pagina 13/11/2012

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Segui Informarea su Telegram

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.