La Pedron lascia Max Biaggi per il fratello di Conte

La relazione fra Eleonora Pedron e Daniele Conte, fratello del noto CT della Nazionale Antonio Conte, sarebbe la causa della definitiva fine del rapporto tra la ex Miss Italia e Max Biaggi.

A riportarlo è il settimanale Chi, che racconta che i due si sarebbero incontrati nel ristorante “One Apple” a Montecarlo, di proprietà di Daniele, e ora avrebbero deciso di uscire allo scoperto: addirittura la Pedron vorrebbe trasferirsi a Torino, dove Daniele Conte gestisce un altro ristorante.

 

Eleonora Pedrone e Max Biaggi si sono lasciati

In realtà Max Biaggi non è affatto sorpreso della notizia, anzi su Twitter avrebbe spiegato ai suoi fans che la storia con la Pedron era definitivamente finita già lo scorso 29 settembre, dopo molti tentativi di salvare quella che era stata una bellissima storia d’amore, condita dalla nascita di due figli: Ines Angelica, nata nel 2009, e Leon Alexandre, nato nel 2010.  

Il pilota romano comunque non fa mancare parole di affetto per quella che continuerà ad essere la mamma dei suoi figli.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.