La Nuova PlayStation 3 cambia look

E’ stata presentata ieri al Tokyo Game Show 2012 il nuovo look della Play Station 3. Più leggera, più piccola e con un diverso sistema di caricamento DVD e Blue-Ray, la console dalla Sony si prepara ad uscire sul mercato in due versioni diverse, una da 12GB e una da 500GB, per tentare di riguadagnare  mercato contro gli altri due colossi Nintendo e Microsoft (Xbox).

Le offerte a tempo di Amazon

Nuova Playstation 3

Le due nuove PS sono disponibili in bianco e nero, è ancora più sottile delle precedenti le sue dimensioni sono:  28,96 cm di larghezza, 5,99 cm di altezza, 9,05 cm di profondità. 

I prezzi continuano a rimanere alti: 229€ circa il modello PS da 12GB con slot capace di ospitare un HD Sata da 2,5 disponibile dal 12 ottobre e 299€ circa il modello da 500GB disponibile dal 28 settembre.

Da novembre 2012 PlayStationPlus sarà disponibile anche per PlayStationVita con possibilità per i proprietari di PS Vita, dopo la sottoscrizione di un abbonamento, di scaricare contenuti aggiuntivi e ottenere sconti.

Dal 3 ottobre, invece, Sony comincerà a fornire contenuti per PlayStationMobile attraverso PlayStationStore su dispositivi dotati di sistema operativo aperto.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *