Carolina Marconi: sexy sui social con il suo Alessandro Tulli

0 Condivisioni

Carolina Marconi, ex gieffina della quarta edizione del GF ed ora showgirl, sta spopolando su Istangram con scatti bollenti in compagnia del suo attuale fidanzato: il calciatore della Lupa Roma Alessandro Tulli.

Segui Informarea su Telegram

Carolina Marconi

La Marconi appare in splendida forma e soprattutto felice con il calciatore 32enne (ben 5 anni più piccolo di lei) soprattutto dopo le recenti delusioni amorose e professionali.

Da poco, Carolina ha superato un periodo molto delicato della sua vita a causa della spiacevole situazione riguardante la sua vita privata con il suo ex marito, l’imprenditore Salvatore De Lorenzis, il quale è stato condannato dal Tribunale di Lecce per maltrattamenti ai suoi danni.

In campo professionale, invece, le cose non sono andate per il verso giusto a causa del flop del disco La patatinache avrebbe dovuto lanciarla nel mondo discografico.

Ora la situazione sentimentale sembra cambiata e la sua vita va a gonfie vele.

Marconi e Tulli

I tanti followers, che oramai la seguono da anni, possono ammirare le foto postate sul suo profilo Istagram. Si tratta di foto molto sexy e spesso da togliere il fiato: da apprezzare, una delle ultime scattate sotto una cascata d’acqua ad immortalare una giornata alle terme.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.