La guerra dei Beckham
Parafrasando La guerra dei Roses, un vecchio film diretto da Danny de Vito dove i protagonisti Michael Douglas e Kathleen Turner se le danno di santa ragione distruggendo la loro casa, così papà David Beckham ed il figlio Brooklyn si azzuffano nella loro casa. Chiaramente il tutto avviene in modo scherzoso e tenero tra padre e figlio; e la giovane età del padre e l’età adolescenziale del figlio rendono la cosa ancora più simpatica.
Ma come ogni cosa dei nostri tempi la simpatica bagarre trova spazio anche sui social, dove i due si lasciano andare in battute scherzose sul loro incontro di wrestler casalingo.
Ad aprire i giochi sul social è papà David che posta su Instagram il seguente commento: “Il grande Brooklyn tenta di menare il padre 40enne, ma perde ancora“, la provocazione del padre trova subito risposta nella esuberanza del figlio, che risponde sul suo profilo Instagram: “Nei tuoi sogni, papà”.
La nostra curiosità è sapere chi ha vinto realmente tra i due, ma forse i dubbi potrebbero essere fugati sbirciando sul profilo della moglie Victoria.