La Gran Bretagna ha il suo nuovo erede: è nato il Royal Baby
Dopo oltre una settimana di attesa è nato il Royal Baby, l’erede di William e Kate è un maschio. L’evento è stato annunciato con un’email, mentre per li nome bisognerà per ora attendere alcuni giorni, addirittura per rendere pubblico il nome di William il popolo inglese dovette aspettare una settimana.
Il Royal Baby è nato alle ore 16.24 e pesa quasi 4 Kg. La duchessa di Cambridge sta bene mentre il principe William, presente durante il parto, ha, subito dopo, informato della nascita la Regina Elisabetta, il padre Carlo e l fratello Henry.
Buckingam Palace ha annunciato la propria felicità per la nascita dell’erede che, terzo pronipote della regina, sarà un giorno re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Re di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Barbados, Belize, Canada, Grenada, Giamaica, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Isole Salomone, Santa Lucia e Tuvalu. Capo del Commonwealth e governatore supremo della Chiesa d’Inghilterra, comandante in capo delle forze armate e signore dell’Isola di Man.
Niente male per un bimbo appena nato il cui nome sarà principe George di Cambridge.
Auguri ai neo genitori e God Save the Queen.