La Gran Bretagna ha il suo nuovo erede: è nato il Royal Baby

Dopo oltre una settimana di attesa è nato il Royal Baby, l’erede di William e Kate è un maschio. L’evento è stato annunciato con un’email, mentre per li nome bisognerà per ora attendere alcuni giorni, addirittura per rendere pubblico il nome di William il popolo inglese dovette aspettare una settimana.

è nato il royal baby

Il Royal Baby è nato alle ore 16.24 e pesa quasi 4 Kg. La duchessa di Cambridge sta bene mentre il principe William, presente durante il parto, ha, subito dopo, informato della nascita la Regina Elisabetta, il padre Carlo e l fratello Henry.

Buckingam Palace ha annunciato la propria felicità per la nascita dell’erede che, terzo pronipote della regina, sarà un giorno re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Re di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Barbados, Belize, Canada, Grenada, Giamaica, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Isole Salomone, Santa Lucia e Tuvalu. Capo del Commonwealth e governatore supremo della Chiesa d’Inghilterra, comandante in capo delle forze armate e signore dell’Isola di Man.

Niente male per un bimbo appena nato il cui nome sarà principe George di Cambridge.

Auguri ai neo genitori e God Save the Queen.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.