La Gialappa’s band torna con “Noi Dire Goal Mondiale” su RTL 102.5

Far ridere al Mondiale è l’incubo di allenatori e calciatori, perché in un Mondiale si può restare nella storia vincendo, come gli azzurri di Spagna 82 e Germania 2006, ma anche facendo ridere, come l’Italia eliminata da un dentista Koreano o dai dilettanti della Nuova Zelanda nell’ultimo Mondiale Sudafricano.

Chi invece spera di far ridere ai mondiali è la Gialappa’s band che da domani ritorna con le sue fresche e irriverenti telecronache. Il trio si esibirà sulle frequenze di RTL 102.5, e saranno risate assicurate.

Gialappa's band con Noi Dire Goal Mondiale

RTL 102.5 è, infatti, in possesso dei diritti per trasmettere in diretta le radiocronache dei Mondiali di Calcio che si terranno in Brasile.

Marco Santin (Milano, 11 febbraio 1962), Carlo Taranto (Milano, 16 dicembre 1961) e Giorgio Gherarducci (Milano, 1º novembre 1963), in arte Giallapa’s band saranno di scena con Noi Dire Goal Mondiale nelle partite serali e siamo certi che molti appassionati escluderanno l’audio della Rai o di Sky per ascoltare la radiocronaca o sarebbe dire meglio la radiocomica dei tre fantasisti del microfono.

La fortunata storia della Gialappa’s parte da lontano dai Mondiali messicani del 1986, quando in barba a tutti i cliché legati alla serietà e sacralità del calcio i tre si imposero all’attenzione dei tifosi con il loro stile divertente. 

Ecco il programma delle prime partite seguite dal trio:

Giovedì 12 giugno

Brasile – Croazia ore 21.50

Venerdì 13 giugno

Spagna – Olanda ore 20.50

 

Sabato 14 giugno

Uruguay – Costa Rica ore 20.50

 

Domenica 15 giugno

Inghilterra – Italia ore 00.00

Francia – Honduras ore 20.50

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *