La gag di Andrea Perroni sul toto-allenatore della Roma

Dopo Walter Mazzarri e Massimiliano Allegri che hanno rifiutato il corteggiamento dei giallorossi e Franco Baldini che ha abbandonato la dirigenza, la Roma si trova in un periodo di grande confusione e naturalmente in Rete non poteva non scatenarsi la parodia sulla ricerca del nuovo allenatore giallorosso.

La Roma si trova in un passaggio difficile per la storia della società; le due stagioni con la nuova proprietà ed il fallimento dei due allenatori Luis Enrique e Zeman hanno evidenziato risultati non all’altezza delle attese e soprattutto una forte contestazione dei tifosi che non hanno sempre visto di buon occhio la rivoluzione tecnica adottata fino ad ora.

Andrea Perroni

Il comico Andrea Perroni, smorza un pò i toni e fa il verso a Carlo Verdone lanciandosi in un’imitazione sul web di Enzo del film “Un Sacco Bello del 1980, per telefonare e offrire la panchina della Roma ad allenatori come Mancini, Mourinho e Blanc.

La risposta naturalmente è sempre la stessa….

Video da “Il Messaggero TV”.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *