La Disney lancia il cortometraggio “Frozen Fever”
Dopo il grande successo del film animato premio Oscar “Frozen” la disney è pronta a lanciare il cortometraggio “Frozen Fever” con i personaggi Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven.
Il corto in uscita nelle sale cinematografiche, insieme al film Disney “Cenerentola”, il 12 marzo 2015, vedrà i due personaggi di Frozen, Elsa e Kristoff, impegnati a organizzare la festa di compleanno per Anna, ma l’influenza della regina delle nevi metterà in serio pericolo il party.
Il cortometraggio sarà diretto dagli stessi autori di Frozen, Chris Buck e Jennifer Lee e sarà accompagnato da un brano composto dagli stessi musicisti vincitori dell’Oscar con la canzone “Let It Go”.
Frozen, vincitore di due Oscar nel 2014, è il quinto film più visto nella storia del cinema ed è il film d’animazione che ha totalizzato il maggior incasso di sempre. Inoltre, è stato premiato ai Golden Globes e ai BAFTA come Miglior lungometraggio d’animazione trionfando anche agli Annie Awards in ben cinque categorie.
Ecco le prime immagini del cortometraggio
La Disney non ha ancora confermato la lavorazione al sequel di Frozen, ma siamo certi che dopo il successo delle due sorelle principesse, non tarderanno a produrlo.