La classifica di People: le donne più belle del mondo nel 2011

0 Condivisioni

E dopo aver visto la classifica degli uomini più sexy del 2011, vediamo la classifica stilata come ogni anno dalla rivista People riferita alle donne più belle.

Segui Informarea su Telegram

Anche quest’anno infatti la bellezza delle donne si è fatta notare. Certo di italiano c’è ben poco, infatti troviamo solo Elisabetta Canalis al 24° posto subito prima di Britney Spears. Diciamo che potremmo fare di più, in fondo forse ce ne sono di italiane più belle di Lady Gaga, anche lei in classifica al 99° posto.  E’ che, come al solito si parla più spesso delle star di oltreoceano che delle nostre bellissime donne mediterranee.

 

A trionfare quest’anno è stata Rosie Huntington-Whiteley, la modella inglese che ha sbaragliato la concorrenza di altre bellissime di fama mondiale.

Ecco la top 12 delle donne più belle del mondo del 2011: al primo posto abbiamo detto la modella Rosie Huntington-Whiteley, segue Katy Perry al secondo, con le sue pettinature e le sue stravaganze, seguita dall’altra cantante pop Rihanna; fuori dal podio ma sempre nella Top 12 troviamo nell’ordine Megan Fox con i suoi occhi di ghiaccio, Olivia Wilde, la bella bionda e formosa Brooklyn Decker, Marisa Miller, Kelly Brook, Nicole Scherzinger, Irina Shayk, la magnetica Jessica Alba e infine dodicesima Cheryl Cole.

 

Altre bellezze da segnalare sono l’attrice di Twilight, Kristen Stewart, al 13° posto, Natalie Portman al 19° posto, Scarlett Johansson ed Eva Mendez al 32° e 33° posto; ci sono poi anche la duchessa di Cambridge Kate Middleton al 39° posto, Kylie Minogue al 51°, l’attrice Keira Knightley al 69° posto, mentre Charlize Theron e Angelina Jolie si sono piazzate rispettivamente al 77° e 90° posto.

 

In classifica troviamo anche Christina Aguilera all’86° posto, Lady Gaga al 99° posto e le modelle Bar Refaeli e Gisele Bundchen al 95° e 97° posto.

 

Siete d’accordo con questa classifica o avete in mente altro?


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.