La classifica di People: i 12 uomini più sexy del 2011
Come ogni anno è arrivata puntuale la classifica degli uomini più sexy del 2011 stilata, per la gioia di molte donne, dal tabloid americano People.
La Top 12 attesissima da tutto lo showbusiness, sorprende con un coraggioso mix: assenti alcuni grandi nomi del fascino cinematografico (George Clooney, Brad Pitt, Hugh Jackman…) rispolvera alcuni divi “agés” (Alec Baldwin), altri ormai considerati “bruciati” (Dylan McDermott) e punta su personaggi “minori” finora ignorati dalle classifiche sui maschi hot.
Al primo posto troviamo una scommessa certa di Hollywood, Bradley Cooper (36 anni), per metà sangue italiano (la mamma è di origine abruzzese), fascino da irresistibile canaglia, ma più del suo sorriso assassino a convincere i giurati è stata l’eleganza e la discrezione nel gestire la sua carriera e i suoi amori: mai una dichiarazione di troppo, mai uno schizzo di cattivo gusto. L’attore è considerato dalla rivista “il giusto mix tra fascino da botteghino, bellezza innegabile e l’essere disposto a fare qualsiasi cosa per amore”: quali motivazioni migliori, non vi pare?
Sembrerebbe inoltre che molte vip la pensino come la rivista americana: l’attore, protagonista di Una notte da leoni 2 e A-team, ha infatti avuto una lunga storia con Renée Zellweger, ma da quando è tornato single ha aggiunto alla lista delle sue conquiste Olivia Wilde, Jennifer Aniston per finire infine sotto le mani di Jennifer Lopez.
E che dire di Ryan Gosling (31 anni): l’astro nascente, l’uomo più chiacchierato da mesi, il più corteggiato dalle dive di Hollywood, colui che viene indicato come il nuovo Clooney, il nuovo Pitt, insomma il nuovo che avanza, viene piazzato “solo” al 10° posto. La cosa ha mandato su tutte le furie le fan dell’attore, che si sono improvvisate “indignados” con tanto di petizioni on line e sit-in sotto la sede di People. La classifica della rivista non ha subito modifiche naturalmente, ma la protesta ha fatto comunque il giro del web.
Ma vediamo chi sono gli altri bellissimi: la giovane promessa australiana Liam Hemsworth si aggiudica il secondo posto, a seguire Idris Elba (l’attore protagonista della serie Luther) e l’attuale fidanzato di Jennifer Aniston, l’attore e sceneggiatore Justin Theroux. Seguono Chris Evans (Captain America), il cantante country Tim McGraw (marito di Faith Hill); Josh Charles (The Good Wife); il comico Joel McHale (The Community); Jason Moma (Game of Thrones e Conan) e l’onnipresente Ryan Gosling. Undicesimo Alec Baldwin ed infine chiude la Top 12 Dylan McDermott.
E secondo voi, chi è il più sexy del 2011?
Inoltre guardate anche la classifica delle donne più belle del 2011!
Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici! | |
Segui Informarea |