La classifica delle 10 donne più belle del mondo per CharmingPeople

CharmingPeople.net ha stilato la classifica internazionale delle donne più belle del mondo nel 2015.

donne piu belle - La classifica delle 10 donne più belle del mondo per CharmingPeople

Le offerte a tempo di Amazon

Il Network nato con la mission di mettere in contatto i giovani emergenti nel campo della moda e dello spettacolo con i prestigiosi marchi internazionali, ha posto al primo posto della sua classifica l’attrice e modella inglese Rosie Huntington-Whiteley, protagonista in “Trasformers 3“, modella per Victoria’s Secret e per il calendario Pirelli.

Subito dopo Rosie, Charming People ha posizionato la famosa attrice 24enne americana, Jennifer Lawrence, premio Oscar per il film “The Hunger Games” e recentemente coinvolta nello scandalo Celebgate o The Fappening.

Nella classifica compaiono a seguire la modella e attrice americana Kate Upton, nota per i servizi fotografici per Sport Illustrated, l’italiana Eva Riccobono, nota per il servizio fotografico con il calendario Pirelli e Lavazza. Completa la top 5 la sudafricana Candice Swanepoel.

Al sesto posto troviamo l’attrice inglese Emma Watson, famosa per la saga cinematografica “Harry Potter” e per il film colossal “Noah“. In settima posizione Jessica Alba, modella e attrice americana 34enne protagonista de “I Fantastici Quattro” e “Dark Angel“.

Scarlett Johansson, diventata mamma da poco, è considerata ancora oggi una icona sexy di Hollywood occupa l’ottava posizione.

Alla nona posizione un’altra modella per Victoria’s Secret, la brasiliana Alessandra Ambrosio.

Chiude la classifica al decimo posto la ex moglie di Orlando Bloom, Miranda Kerr, modella australiana e nuovo volto di Swarovski.

Dai un’occhiata anche a:

Guarda la FotoGallery

Lazyest Gallery cannot find images in Top10-Charming

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *