La bussola del Fantacalcio – Udinese

0 Condivisioni

Noi di Inform@rea con i post chiamati “La Bussola del fantacalcio” vi orienteremo con i nostri esperti con post sulle probabili formazioni, che logicamente saranno in continua evoluzione fino all’inizio del Campionato.

Oggi è la volta dell’Udinese, squadra sempre rivelazione degli ultimi anni.

Logo Fantacalcio Udinese

Nello scrivere la probabile formazione titolare, metteremo:

  • in maiuscolo i “sicuri” titolari;
  • fra parentesi le possibili alternative o comunque coloro che hanno buone possibilità di subentrare a partita in corso;
  • in minuscolo i possibili ballottaggi.

 

L’Udinese parte dallo stesso allenatore, Guidolin, fedele al suo inossidabile 3-5-1-1, la squadra è un po’ variata rispetto a quella della passata stagione, ma a nostro avviso, come nella migliore tradizione friulana, non ne risentirà. Sono partiti i titolarissimi come il portiere Handanovic, Isla e Asamoah , sono arrivati la solita nidiata di giocatori fra cui sicuramente ci sarà il talento di domani e fra tutti il promettente Muriel che ha ben figurato a Lecce.

Muriel

Il Rigorista: Di Natale

Calcio d’angolo: Di Natale

Punizioni: Di Natale

Probabile formazione:

Stadio Friuli

BRKIC 

                                BENATIA                   DANILO                   DOMIZZI

  BASTA            Pereyra/batocchio/Williams         PINZI                 Badu/Allan       ARMERO 

MURIEL (Maicosuel) (Fabbrini) 

DI NATALE

Nel caso di passaggio al 3-5-2 puro Guidolin ha possibilità di spostare Muriel davanti o inserire Fabbrini con Di Natale. A completare al rosa e con meno possibilità di vedere il campo troviamo: Pawloski, Coda, Angella, Pasquale , Neuton.

 

Borsino del Mercato:

Arrivi:  Silva (d, Novara FP), Angella (d, Reggina FP), Brkic (p,Siena FP), Cuadrado (c), Muriel (a) e Obodo (c, Lecce FP), Faraoni (d, Inter), Forestieri (a, Bari FP), Mazzarani (c, Novara FP), Pawlowski (p, Lechia D.), Allan (c, Vasco da Gama), Willians (c,Flamengo), Heurtaux (d, Caen), Maicosuel (c, Botafogo)

Partenze Pazienza (c, FP), Asamoah (c ) e Isla (c, Juve), Floro Flores (a) e Torje (c, Granada), Handanovic (p, Inter)


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.