La bussola del Fantacalcio – Siena

Noi di Inform@rea con i post chiamati “La Bussola del fantacalcio” vi orienteremo con i nostri esperti con post sulle probabili formazioni, che logicamente saranno in continua evoluzione fino all’inizio del Campionato. 

Oggi è la volta del Siena di Serse Cosmi.

Logo Fantacalcio Siena

Nello scrivere la probabile formazione titolare, metteremo:

  • in maiuscolo i “sicuri” titolari;
  • fra parentesi le possibili alternative o comunque coloro che hanno buone possibilità di subentrare a partita in corso;
  • in minuscolo i possibili ballottaggi.

Il Siena parte dall’incognita scommesse. Pesantemente implicata, rischia nella migliore delle ipotesi una discreta penalizzazione, così come i calciatori Terzi e Vitello rischiano una probabile squalifica.

Il modulo è 3-5-2, la squadra sembra una delle più scarse della serie A, ma in genere il Siena ha sempre reso più del pronostico, è una buona fonte di fantacalciatori a poco prezzo ma abbastanza sicuri della titolarità. Fra i pezzi forti sono partiti Rossettini, Destro e Brienza sono arrivati Paci, Rubin e Valiani. A parte Destro non sembra essere un Siena così diverso dallo scorso anno.

Calaiò

Il Rigorista: Calaiò

Calcio d’angolo: Valiani

Punizioni: D’Agostino

Probabile Formazione:

Stadio Franchi di Siena

PEGOLO

    Della Fiore            PACI (terzi?)       Contini (Vitello?)

          Angelo (Del Grosso)   Vergassola      D’AGOSTINO  Valiani (Rosina)        Rubin/Ammimi

CALAIO’ (Polucci/Larrondo)       Bogdani (Rosina)

Altri della rosa che vedranno meno il campo: Belmonte, Riannetti, Sestu, Coppola, Neto , Bolzoni

Borsino del Mercato:

Arrivi: Dellafiore (d) e Paci (d, Novara), Rubin (d, Bologna), Valiani (a, Parma), Campagnolo (p, Catania), Verre (c, Roma)

Partenze: Brkic (p, Udinese FP), Giorgi (c, Novara FP), Rossettini (d, Cagliari), Brienza (c, Palermo), A. Rossi (d, Cesena), Codrea (c, fine contratto), Gazzi (c, Torino), Destro (a, Roma)

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *