La bussola del Fantacalcio – Pescara

Noi di Inform@rea con i post chiamati “La Bussola del fantacalcio” vi orienteremo con i nostri esperti con post sulle probabili formazioni, che logicamente saranno in continua evoluzione fino all’inizio del Campionato.

Oggi è la volta della neo promossa Pescara di Stroppa.

Logo Fantacalcio Pescara

Nello scrivere la probabile formazione titolare, metteremo:

  • in maiuscolo i “sicuri” titolari;
  • fra parentesi le possibili alternative o comunque coloro che hanno buone possibilità di subentrare a partita in corso;
  • in minuscolo i possibili ballottaggi.

Per la matricola Pescara il primo problema è il dopo Zeman, fosse rimasto il boemo e molti suoi giocatori non avrebbe avuto problemi a salvarsi e sarebbe stata la manna per molti fantallenatori; bisogna,quindi, pescare bene; i low cost dei suoi giocatori potrebbe farci azzardare qualche scommessa, magari solo per prendere qualche titolare a poco prezzo.

Il mercato ha stravolto la squadra: via Immobile e Insigne, via Verratti i nuovi arrivi sono: Celik, Weiss , Bjarnason, Abbruscato, Quintiero e ultimaamente Jhonata autore di molti goal con la maglia del Brescia.

Caprari

Il Rigorista: Caprari

Calcio d’angolo: Caprari, Cascione

Punizioni: Cascione

Probabile Formazione:

Stadio Adriatico

Ananania (Perin) 

ZANON    CAPUANO    (Bocchetti)     TERLIZZI (Romagnoli)     Balzano  

Colucci/Weiss    Bianson (Cascione)       Colucci (Nielsen) 

CAPRARI  JHONATAN (Celik/ Ragusa)  ABBRUSCATO  

Altri della rosa che vedranno meno il campo: Blasi, Cosi , Crescenzi,  Chiaretti

Borsino del Mercato:

Arrivi: Abbruscato (a, Vicenza), Cosic (d, Stella R.), Bjarnason (c,St. Liegi), Chiaretti (a, Taranto), Colucci (c, Cesena), Quintero (c, Envigado), Celik (a, Gais), Brugman (c, Empoli), Perin (p, Padova), Ragusa (a, Reggina)

Partenze: Kone (c, Atalanta FP), Immobile (a, Genoa FP), Insigne (a, Napoli FP), Sansovini (a, Spezia), Ariatti (c) e Nicco (c, f. c.), Gessa (c, Cesena), Verratti (c, Psg)


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *