La bussola del Fantacalcio – Parma

0 Condivisioni

Noi di Inform@rea con i post chiamati “La Bussola del fantacalcio” vi orienteremo con i nostri esperti con post sulle probabili formazioni, che logicamente saranno in continua evoluzione fino all’inizio del Campionato. 

Oggi è la volta del Parma di Donadoni.

Logo Fantacalcio Parma

Nello scrivere la probabile formazione titolare, metteremo:

  • in maiuscolo i “sicuri” titolari;
  • fra parentesi le possibili alternative o comunque coloro che hanno buone possibilità di subentrare a partita in corso;
  • in minuscolo i possibili ballottaggi.

Il Parma parte fedele al 3-5-2 con Valdes arretrato davanti alla difesa, alla Pirlo. La novità è in attacco dove il colombiano Pabon avrà l’arduo compito di sostituire Giovinco. In difesa si punta sui veterani Zaccardo e Lucarelli e Paletta ma Fideleff potrebbe spesso far rifiatare i vecchietti. Il mercato ha portato in uscita principalmente Giovinco mentre in entrata si punta come detto su Pabon ma anche Parolo e Ninis.

Pabon

Il Rigorista: Valdes, Amauri

Calcio d’angolo: Pabon, Valdes

Punizioni: Parolo

Probabile Formazione:

Stadio Tardini

MIRANTE

                                    ZACCARDO       PALETTA (Fideleff)   LUCARELLI (Santacroce)

                 BYABANY   PAROLO (Ninis) VALDES    GALLOPPA (Morrone)  Gobbi/Pallaldino

AMAURI   (Pelle)    Pabon/Belfodil

Altri della rosa che vedranno meno il campo, sono: Tedeschi, Acqua, Modesto, Musacci

Borsino del Mercato:

Arrivi: Pellé (a, FP), Ninis (c, Panathinaikos), Pigliacelli (p, Roma), MacEachen (d, Penarol), Bajza (p, Dubnica), Amauri (a, Fiorentina), Chibsah (c, Juve), Belfodil (a, Bologna), Vanzo (c, Tubize), Pabon (a, A.Nacional), Parolo (c, Cesena), Fideleff (d, Napoli), Acquah (c, Palermo)

Partenze: Jonathan (c) e Mariga (c, Inter FP), Okaka (a, Roma FP), Floccari (a, Lazio FP), Ferrario (d, Lecce FP), Feltscher (d, Padova), Pereira (c, Roda), Giovinco (a, Juve), Valiani (c, Siena)

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.